Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Vacanze, cosa volete leggere?

1 minuti di lettura

Woman

Ad agosto, e precisamente l’8 agosto, mentre la metà degli italiani sta in ferie e l’altra metà le sta sognando, vengo presa da un amletico dubbio, ma voi cosa vorreste leggere in questo periodo?

Probabilmente se avete già scelto la vacanza una cosa vale l’altra e se c’è una mini guida sulla vostra destinazione l’apprezzate. Se invece non avete ancora prenotato o non andrete in vacanza, forse vorreste leggere di tutto un po’, forse vorreste anche vedere le vacanze degli altri, o questo vi farebbe troppo male?

La domanda mi pare abbastanza lecita. Dalla nostra posso dirvi che la Redazione di Viaggi Low Cost cerca sempre di scrivere di posti e luoghi che possono essere interessanti in questo periodo preciso, quindi posti freschi per le vacanza delle famiglie, ma anche posti di mare, camping, hotel low cost e come spostarsi senza spendere un’esagerazione.

Abbiamo inserito una nuovissima sezione, quella delle Mini Guide, che verrà presto resa scaricabile per chi deciderà di portare le nostre mini guide sempre con se, dato che ce lo avete espressamente richiesto. Ma tornando a noi: di quale meta vorreste parlassimo in questo afoso agosto? Chiedetecela pure, noi siamo qui ad aiutarvi a preparare le vostre vacanze low cost ;)

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

4 mete estive lontane dalle folle di turisti

Leggi il post per scegliere una destinazione estiva diversa dal solito: lontana dalle masse di persone e dalle file chilometriche.
News

KLM e Air France, i nuovi voli per l'estate 2015

Il tuo volo low cost per l’estate 2015 con KLM e Air France. La compagnia olandese e la compagnia francese, lanciano le loro offerte per il 2015, per America, Africa, Asia e Tropici, vieni a prenotare la tua vacanza ideale.
Destinazioni

In partenza per le vacanze, e la casa a chi la lasci?

Un’assicurazione low cost per la casa che ha un costo che parte da 30€ all’anno. Partite per il viaggio e avete l’assicurazione medica, assicurazione per il bagaglio e per il volo, e l’assicurazione per la casa che state per lasciare?
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.