Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Picasso ad Hannover allo Sprengel Museum

1 minuti di lettura

Hannover è un famoso centro di fiere internazionali e una città che propone attività e percorsi culturali. Il Roter Faden è un filo rosso lungo circa 4 km che porta a 36 monumenti e musei importanti della città, ma non solo.

Lo Sprengel Museum è una delle cose che non bisogna assolutamente perdere in una visita alla città tedesca di Hannover. Da mercoledì a domenica dalle 10 alle 18 e il martedì fino alle 20, chiuso il lunedì, il museo ha un costo di ingresso di 6€ prezzo pieno. La collezione è davvero strabiliante, dalle opere di Picasso, una vera sorpresa, a Manet, Chagall, Klee e tanti altri.

Un altro museo da vedere è il Luftfahrt Museum, il museo dell’aviazione. Questo museo è aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 17, anche qui l’ingresso è di 6€, ma ci sono anche diverse riduzioni per studenti. All’interno del museo più di 400 modellini e oltre 30 aerei veri.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere in 24h a Düsseldorf

Cinque attività consigliate per vedere Düsseldorf in una giornata, visita in una bellissima meta low cost che fonde insieme elementi tradizionali ed elementi moderni.
Destinazioni

Berlino attraverso il muro, itinerario

L’attrazione principale di Berlino è, per fortuna, un qualcosa che non esiste più: ecco come ripercorrere la storia di questa splendida città!
Destinazioni

La magica Friburgo: 7 tappe da non perdere

Vivere le favole della nostra infanzia durante un viaggio è possibile: ecco cosa non dovreste proprio perdere nella pittoresca Friburgo
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.