Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Pausa natalizia, consigli low cost doppi

1 minuti di lettura

Prima di lascirvi per la pausa natalizia vi suggerisco due siti che potrebbero essere utili per le vostre vacanze.

Momondo è il sito che compara 569 siti di viaggio ed essenzialmente è unico per trovare il volo che cercate. Abilitato anche per trovare l’auto a nolrggio o la casa in affitto al minor prezzo, Momondo è usato soprattutto per i voli. La cosa più bella è che potete mettere la città che più desiderate, ad es. Forlì, Amsterdam e Momondo cercherà per voi l’offerta migliore, dalla meno costosa alla più costosa con meno scali.

Hotel Comparior è un’altro sito della serie che compara più di 100 mila sistemazioni in tutto il mondo, le case in affitto e gli hotel per le vostre vacanze. Inserite il paese, la città, il numero di persone e stanze e la ricerca fatta mediante diversi motori di ricerca e portali vi fornirà la vostra camera da letto perfetta. Non solo hotel , ma anche appartamenti, b&b e ostelli, tutto all’insegna del grande risparmio.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Come risparmiare in viaggio, tre fattori da considerare

Risparmiare in viaggio non è una missione impossibile: ecco come prepararsi e quali fattori prendere in considerazione per il vostro budget.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *