Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Venezia, la città più romantica d’Italia

1 minuti di lettura

Capodano a Venezia per iniziera il 2009 al Bacio. Anche quest’anno il Capodanno a Venezia è la festa Love, infatti alla mezzanotte del 31 dicembre tutti i presenti di Piazza San Marco inizieranno l’anno dandosi un bacio.

La cornice magica è quella di Piazza San Marco e della Lauguna più bella d’Italia che per l’occasione ha preparato grandi spettacoli, concerti e magnifici fuochi d’atificio. Per chi preferisce un capodanno al caldo e non in piazza c’è sempre il concerto al Teatro La Fenice, ma non vi assicuriamo dei prezzi low cost per il biglietto d’ingresso.

Se passate un week end a Venezia potete approfittarne per vedere palazzi e musei aperti nelle festività, anche se tutta la città di Venezia è un’opera d’arte a cielo aperto. Per dormire tanti consigli e proposte per hotel low cost che vi permetteranno dormire spendendo poco e passare un piacevole soggiorno a Venezia.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Dove Dormire

Casa nella natura, dove andare in vacanza in sicurezza

Casa nella natura è il portale olandese che arriva in Italia. Una selezione di alloggi come baite, case di campagna, yurte, glamping o trulli dove dormire in mezzo alla natura e sentirsi sicuri in vacanza e lontani dai centri abitati.
Ricetta

Fregola sarda, la ricetta con il pesce e i frutti di mare

La ricetta perfetta della Fregola sarda, un piatto tipico della Sardegna. Tutti gli ingredienti e il procedimento spiegato passo dopo passo per realizzare anche a casa un buon piatto di fregola sarda con il pesce o i frutti di mare.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.