Pattinare a New York durante le feste di Natale - Viaggi Low Cost

Pattinare a New York durante le feste di Natale

Pattinare a New York durante le feste di Natale

di , | Cosa Fare

Booking.com

La Grande Mela offre spettacoli affascinanti anche nelle stagioni più fredde quando la neve diventa ghiaccio e New York offre ai suoi visitatori tutte le magie che solo questa grande città sa offrire.

Un viaggio a New York è la meta ideale per chi vuole divertirsi nello shopping, soprattutto a gennaio quando gli sconti salgono e per chi non vuole perdersi l’atmosfera natalizia della città.

A Central Park si trova il Wollman Memorial Rink all’altezza della 63rd Street, più o meno a metà parco. La pista, seconda solo al Rockefeller Center è stata ristrutturata negli anni ’80. Qui si può pattinare o solo osservare il panorama e se non avete i pattini con voi si possono noleggiare pattini a prezzi modici

Un’altra grande pista di pattinaggio sul ghiaccio è quella del Rockefeller Center, la più grande e magica di tutta New York. Qui si trova anche il famoso albero di Natale ogni anno inaugurato con una grande cerimonia. L’albero di Natale viene inaugurato ogni anno alle 20.55 del 30 novembre con l’accensione di 30.000 luci e sulla cima una stella composta da 25.000 cristalli Swarovski, uno spettacolo da lasciare senza fiato.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....