Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Pattinare a New York durante le feste di Natale

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014

La Grande Mela offre spettacoli affascinanti anche nelle stagioni più fredde quando la neve diventa ghiaccio e New York offre ai suoi visitatori tutte le magie che solo questa grande città sa offrire.

Un viaggio a New York è la meta ideale per chi vuole divertirsi nello shopping, soprattutto a gennaio quando gli sconti salgono e per chi non vuole perdersi l’atmosfera natalizia della città.

A Central Park si trova il Wollman Memorial Rink all’altezza della 63rd Street, più o meno a metà parco. La pista, seconda solo al Rockefeller Center è stata ristrutturata negli anni ’80. Qui si può pattinare o solo osservare il panorama e se non avete i pattini con voi si possono noleggiare pattini a prezzi modici

Un’altra grande pista di pattinaggio sul ghiaccio è quella del Rockefeller Center, la più grande e magica di tutta New York. Qui si trova anche il famoso albero di Natale ogni anno inaugurato con una grande cerimonia. L’albero di Natale viene inaugurato ogni anno alle 20.55 del 30 novembre con l’accensione di 30.000 luci e sulla cima una stella composta da 25.000 cristalli Swarovski, uno spettacolo da lasciare senza fiato.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Destinazioni

Mercatini di Natale a Lussemburgo, tutti i consigli

Lussemburgo durante il periodo delle feste assume tutta un’altra atmosfera. Vengono addobbati enormi alberi di Natale e tante piazze si trasformano in bellissimi villaggi natalizi. Non mancano poi ruote panoramiche e piste di pattinaggio. C’è tutto ciò che serve per il divertimento di grandi e piccoli.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.