Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014
La Grande Mela offre spettacoli affascinanti anche nelle stagioni più fredde quando la neve diventa ghiaccio e New York offre ai suoi visitatori tutte le magie che solo questa grande città sa offrire.
Un viaggio a New York è la meta ideale per chi vuole divertirsi nello shopping, soprattutto a gennaio quando gli sconti salgono e per chi non vuole perdersi l’atmosfera natalizia della città.
A Central Park si trova il Wollman Memorial Rink all’altezza della 63rd Street, più o meno a metà parco. La pista, seconda solo al Rockefeller Center è stata ristrutturata negli anni ’80. Qui si può pattinare o solo osservare il panorama e se non avete i pattini con voi si possono noleggiare pattini a prezzi modici
Un’altra grande pista di pattinaggio sul ghiaccio è quella del Rockefeller Center, la più grande e magica di tutta New York. Qui si trova anche il famoso albero di Natale ogni anno inaugurato con una grande cerimonia. L’albero di Natale viene inaugurato ogni anno alle 20.55 del 30 novembre con l’accensione di 30.000 luci e sulla cima una stella composta da 25.000 cristalli Swarovski, uno spettacolo da lasciare senza fiato.