Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Ooops mi sono innamorato dei londinesi

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

PartodaMilano è un blog tante notizie sui viaggi e le occasioni migliori per chi parte da Milano. Il suo autore recentemente ha fatto un viaggio in Inghilterra e ha scelto questo il blog di viaggi lowcost per parlare di Londra.

Come ti sembravano i londinesi dall’Italia?
Sono partito dall’Italia senza pregiudizi, né attese particolari. Forse nel subconscio la mia immagine dell’abitante di Londra era quella classica dell’uomo d’affari con impermeabile, ombrello e un’aria triste negli occhi. Sono tornato in Italia con un’idea completamente diversa del londinese tipo, che mi è sembrato gentile, simpatico e molto incline alla socializzazione.

Dopo il tuo viaggio hai cambiato opinione?
Direi di sì, le mie esperienze con originari della capitale inglese sono state tutte positive e interessanti. Mi è capitato più di una volta che qualcuno mi aiutasse nell’orientarmi senza che io chiedessi nulla (forse la mia espressione era alquanto perplessa), ho trovato poliziotti molto gentili e disponibili e, addirittura, la gente fa amicizia in metropolitana con metodi che se li vedessi a Milano rimarrei sconvolto.

Cosa dici del senso dell’umorismo inglese? esiste davvero?
Certo che sì, il loro sottile senso dell’umorismo è ciò che li contraddistingue. Riescono a prenderti in giro con una tale eleganza che non pensi neanche lontanamente di offenderti. Insomma, mi sono innamorato dei Londinesi.

Grazie all’utore di Paro da Milano per la bella testimonianza
Grazie a te Federica per avermi permesso di fare questa dichiarazione d’amore e vi aspetto su PartodaMilano. Dimenticavo…Ogni occasione è buona per partire.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.
Destinazioni

Natale a Helsinki: Mercatini di Natale e visita della città

Natale a Helsinki, consigli di viaggio per vedere i Mercatini di Natale, i maggiori musei ed esplorare la città tra piscine e saune, anche i inverno, e locali dove vivere la vera esperienza finlandese. Leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.