Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Mordilatte: gelateria artigianale a Firenze

1 minuti di lettura

Mordilatte ha aperto la sua prima gelateria a Firenze in Via D’Annunzio. Da qualche mese è arrivato in centro, a pochi metri dal Duomo, in Via dei Servi, ottimo per una pausa durante un giro tra i negozi o dopo la visita a Santa Maria del Fiore.

Mordilatte ha fatto dell’artigianalità e della qualità degli ingredienti la sua filosofia. Utilizza materie prime che soddisfano anche il più esigente dei palati. I gelati, alla frutta o nei gusti classici, sono preparati con prodotti stagionali, e questo assicura la freschezza del prodotto. La scelta spazia anche a ghiaccioli, granite e milkshake. Ho testato per voi, e solo per voi, il gelato alla fragola e quello al mango: cremoso, delicato, dolce, insomma da leccarsi i baffi!

L’ambiente è alla mano, senza troppi fronzoli; il servizio è amichevole. Per chi abita a Firenze c’è anche la possibilità di farsi recapitare il gelato a casa.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.