Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Mordilatte: gelateria artigianale a Firenze

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 2, 2012

Mordilatte ha aperto la sua prima gelateria a Firenze in Via D’Annunzio. Da qualche mese è arrivato in centro, a pochi metri dal Duomo, in Via dei Servi, ottimo per una pausa durante un giro tra i negozi o dopo la visita a Santa Maria del Fiore.

Mordilatte ha fatto dell’artigianalità e della qualità degli ingredienti la sua filosofia. Utilizza materie prime che soddisfano anche il più esigente dei palati. I gelati, alla frutta o nei gusti classici, sono preparati con prodotti stagionali, e questo assicura la freschezza del prodotto. La scelta spazia anche a ghiaccioli, granite e milkshake. Ho testato per voi, e solo per voi, il gelato alla fragola e quello al mango: cremoso, delicato, dolce, insomma da leccarsi i baffi!

L’ambiente è alla mano, senza troppi fronzoli; il servizio è amichevole. Per chi abita a Firenze c’è anche la possibilità di farsi recapitare il gelato a casa.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.