Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Giro in barca a Villa Borghese, a Roma romanticismo e low cost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013

Villa Borghese è un grande parco della città di Roma, per l’esattezza con i sui 80 ettari il terzo più grande parco pubblico a Roma dopo Villa Doria Pamphilj e Villa Ada.

Qui è possibile accedere gratuitamente naturalmente e passeggiare tra le vie che portano da un parte all’altra del parco soprattutto nelle bellissime giornate di sole della Capitale. Per fare qualcosa di romantico e low cost e per stupire la vostra dolce metà nel grande parco di Villa Borghese si trova un laghetto nel quale è possibile noleggiare della barche.

Il prezzo del noleggio non è troppo alto, viene infatti 3€ a persona per 20 minuti di relax in mezzo al lago e per chi ha bambini 1,50€ in aggiunta sempre per 20 minuti. I bambini che usufruiscono dello sconto devono essere alti non più di 1,10 cm.

[vlcmap]

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.