Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Giro in barca a Villa Borghese, a Roma romanticismo e low cost

1 minuti di lettura

Villa Borghese è un grande parco della città di Roma, per l’esattezza con i sui 80 ettari il terzo più grande parco pubblico a Roma dopo Villa Doria Pamphilj e Villa Ada.

Qui è possibile accedere gratuitamente naturalmente e passeggiare tra le vie che portano da un parte all’altra del parco soprattutto nelle bellissime giornate di sole della Capitale. Per fare qualcosa di romantico e low cost e per stupire la vostra dolce metà nel grande parco di Villa Borghese si trova un laghetto nel quale è possibile noleggiare della barche.

Il prezzo del noleggio non è troppo alto, viene infatti 3€ a persona per 20 minuti di relax in mezzo al lago e per chi ha bambini 1,50€ in aggiunta sempre per 20 minuti. I bambini che usufruiscono dello sconto devono essere alti non più di 1,10 cm.

[vlcmap]

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *