Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Frescheria Jamaica, un locale sulla spiaggia a Lido Torretta

1 minuti di lettura

Se vagate per la bellissima litoranea jonica in cerca di un locale diverso dai soliti,non potete che approdare alla Frescheria Jamaica, locale situato tra le dune di una magnifica spiaggia dorata nei pressi di Lido Torretta, Marina di Lizzano a Taranto.

Bar di giorno, pub di notte, il Jamaica fa viaggiare a costo zero nella terra caraibica: il locale segue completamente il tema jamaicano, i colori portanti della bandiera evocano il caloroso Paese caraibico, il piano bar è ricco di bellissimi souvenir caraibici. Un personale giovane, professionale e dinamico è all’accoglienza pronto a sfornare freschissimi cocktail a partire da € 2,50 e birre a partire da € 1,50. Il sottofondo musicale non è mai banale, dona un’atmosfera allegra e spensierata.

Il Jamaica si affaccia sul mare come un piccolo attico all’aria aperta con il paesaggio marino notturno che incanta e vuole essere fotografato,ottimo per chi vuole sorseggiare il loro buonissimo mojito in tutto relax trovando il momento ideale per scrollare via la quotidianeità. Dato che è completamente collocato tra le dune, la frescheria offre un’ambiente easy e vacanziero: sono infatti disposti tavoli con panchine in legno su una distesa di sabbia, quindi avete il piacere di godervi la finissima sabbia sotto i piedi dimenticando amorevolmente il resto.

A partire dal giovedì si organizzano serate piene di musica caraibica, r’n’b, reggae, d’n’b, tutto free entry. Il posto ideale per credere di essere in Jamaica almeno per una serata, senza fare il biglietto.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.