Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Fare serata a Tarifa, i migliori cocktail di Spagna al Taco Way

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 29, 2012

Tarifa è posto da sportivi, da windsurf, da giovani. Perciò non sorprende che la serata sia tarata sulle esigenze dei più giovani, ancor più marcate e caratterizzanti in un posto così internazionale come questo.
Non c’è tanto da stare a pensare, si esce nel casco antiguo, il centro storico, e si va dove porta l’ispirazione del momento. Nemmeno l’orario è un problema, siamo in Spagna, nel suo più profondo sud, in una delle località più take-it-easy dell’Andalusia.

I locali si adeguano in tutti i sensi, proponendo il più delle volte un bancone direttamente affacciato sulla strada o sulla piazzetta, sfumando al massimo i confini tra spazi pubblici e privati.
Qui non si parla nemmeno di happy hour, sarebbe uno spreco, o una forzatura ai ritmi di vita della vacanza. Spesso infatti le ore “happy” sono due o tre, in maniera di dare spazio a tutti per approfittarne.

Un locale sicuramente degno di nota è il Taco Way, in Calle Cervantes 4, che offre 3 ore di happy hour, dalle 20 alle 23. La proposta non sono gli aperitivini allungati che spesso si trovano nascosti dietro a offerte “irrinunciabili”… Qui si va di favolosi cocktail a 3 euro, preparati sul momento, bicchiere per bicchiere, con tutta la qualità e quel po’ di show necessari al confezionamento completo di un fresco cocktail dissetante e carico di soddisfazioni!

Mojito, Bloody Mary, Piña Colada… mi è venuta sete

65 articoli

Informazioni sull'autore
Veronese, ventinovenne, laureato in economia con specializzazione in marketing e comunicazione, lavora per un marchio di auto di lusso ma viaggia assolutamente low-cost. Non solo per risparmiare, ma per poter viaggiare di più. I primi viaggi con mamma e papà a bordo di un camper Arca Scout, che lo porta in giro per Italia, Francia, Svizzera, Austria. Ma ora la volontà di allargare gli orizzonti si fa sempre più forte!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.