Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Dove fare acquisti a Vrsar/Orsera

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 27, 2012

Come ogni volta in vacanza prima di tornare a casa si cercano sempre souvenir, ricordi e regalini: quest’anno ho scoperto a Vrsar/Orsera il posto perfetto dove fare acquisti per mamma-nonna-zia-amica-cugina-sestesse.

Il Centro d’Arte di Orsera si trova in Trg Degrassi, una piazzetta nel piccolo centro, a due passi dalla Chiesa. La proprietaria è anche la creatrice di tutti i gioielli e delle piccole sculture in marmo esposte, qui è possibile anche trovare delle opere di artisti locali. Ovviamente i prezzi dei dipinti non sono proprio economici, ma il resto è low-cost e fatto a mano (spesso anche sotto i vostri occhi), quindi perchè non fare incetta e consolarsi del rientro?

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tour dell'Istria: Rovigno e Pola

Rovigno e Pola tra cultura e tappe irrinunciabili: alla scoperta della Serenissima in Istria, di borghi e attrazioni affascinanti.
Destinazioni

In Istria, a Parenzo e dintorni: consigli di viaggio

Parenzo, alla scoperta della serenissima in Istria: cosa fare e come muoversi alla scoperta della città dei mosaici, tra cultura e paesaggi.
Come Muoversi

Cosa vedere a Pola, uno dei luoghi più interessanti in Istria

Pola riserva piacevoli sorprese a noi viaggiatori. Dal centro storico, ai dintorni della cittadina, ecco tutti i consigli per un soggiorno davvero speciale e per godere pienamente di ciò che questo interessante luogo ha da offrire.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.