Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Divertirsi a Londra, serata tra amici nei club inglesi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 11, 2013

Londra è una città piena di divertimenti dove non si dorme mai e dove si possono trovare divertimenti fino a mattina. La notte di Londra è lunga e piena di grandi sorprese esso perchè è bello passarci una settimana, un mese o anche solo un week end per divertirsi alla grande con gli amici.

Londra non conosce chiusura ed è impossibile trovare una serata senza eventi nella capitale inglese. Ogni giorno della settimana diventa un sabato e si scatenano ragazzi, giovani e meno giovani tutti con la stessa voglia di festa.

Il lunedì sera il Trash è il locale che apre le danze a inizio settimana. La serata del lunedì di questa famosa discoteca richiama tantissimi curiosi anche per le particolari performance dei musicisti che si esibiscono dal vivo. Il Trash si trova nel West End è ed è situato in un locale industriale, all’interno dell’End, trasformato e riadattato. Le serate del venerdì e del sabato sera richiamano dj di fama internazionale ma il lunedì per chi si vuole davvero divertire musica anni ’80 per la serata più in di tutta Londra.

Per chi preferisce la musica elettronica Londra propone il Nag Nag Nag serata del mercoledì del locale Ghetto che si trova alla fermata della metropolitana Tottenham Court Rd. La serata di musica elettronica e punk è accompagnata dalla gente più bella di londra tra cui modelle e popo star. Il prezzo non è sempre low cost, ma si trovano buone offerte soprattutto in certe serate. Il locale con uno stile anni ’50 e una clientela molto variegata ha visto passare celebri star come Yoko Ono e Boy George, merita di certo una visita.

Ultimo locale da consigliare, il Fabric live per gli amanti dell’uscita del venerdì sera. Clientela molto interessante e grandi sorprese in ogni nuova serata, musica all’avanguardia e fama da super club di Londra. Si arriva al locale scendendo alla fermata della metropolitana Farringdon.

Se cercate degli ostelli dove dormire o riposarvi il giorno dopo o semplicemente appoggiare le cose tra una serata e l’altra consultate il blog di viaggi low cost di Andrea. Troverete tanti ostelli, i più belli di Londra per una vacanza a dir poco perfetta.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.