Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Divertirsi a Londra, serata tra amici nei club inglesi

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 11, 2013

Londra è una città piena di divertimenti dove non si dorme mai e dove si possono trovare divertimenti fino a mattina. La notte di Londra è lunga e piena di grandi sorprese esso perchè è bello passarci una settimana, un mese o anche solo un week end per divertirsi alla grande con gli amici.

Londra non conosce chiusura ed è impossibile trovare una serata senza eventi nella capitale inglese. Ogni giorno della settimana diventa un sabato e si scatenano ragazzi, giovani e meno giovani tutti con la stessa voglia di festa.

Il lunedì sera il Trash è il locale che apre le danze a inizio settimana. La serata del lunedì di questa famosa discoteca richiama tantissimi curiosi anche per le particolari performance dei musicisti che si esibiscono dal vivo. Il Trash si trova nel West End è ed è situato in un locale industriale, all’interno dell’End, trasformato e riadattato. Le serate del venerdì e del sabato sera richiamano dj di fama internazionale ma il lunedì per chi si vuole davvero divertire musica anni ’80 per la serata più in di tutta Londra.

Per chi preferisce la musica elettronica Londra propone il Nag Nag Nag serata del mercoledì del locale Ghetto che si trova alla fermata della metropolitana Tottenham Court Rd. La serata di musica elettronica e punk è accompagnata dalla gente più bella di londra tra cui modelle e popo star. Il prezzo non è sempre low cost, ma si trovano buone offerte soprattutto in certe serate. Il locale con uno stile anni ’50 e una clientela molto variegata ha visto passare celebri star come Yoko Ono e Boy George, merita di certo una visita.

Ultimo locale da consigliare, il Fabric live per gli amanti dell’uscita del venerdì sera. Clientela molto interessante e grandi sorprese in ogni nuova serata, musica all’avanguardia e fama da super club di Londra. Si arriva al locale scendendo alla fermata della metropolitana Farringdon.

Se cercate degli ostelli dove dormire o riposarvi il giorno dopo o semplicemente appoggiare le cose tra una serata e l’altra consultate il blog di viaggi low cost di Andrea. Troverete tanti ostelli, i più belli di Londra per una vacanza a dir poco perfetta.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2080 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.