Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Il Cron4 a Plan de Corones è piscina anche per famiglie

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 7, 2012

Il Cron4 non è solo saune ma anche piscine e la zona “acquatica”, seppur in modo diverso, sa e può regalare bellissime sensazioni ed emozioni sia ad adulti che a bambini. Immancabile, vi è la vasca sportiva per allenarsi e mantenersi in forma: se siete di quelli che trovano mille giustificazioni per rimandare l’attività fisica, beh niente scuse pigroni, perchè il mercoledì e il venerdì ci si può tuffare fin dalle 6 del mattino.

Ma se proprio con lo sport non andate d’accordo, allora la piscina relax è l’ideale! Idromassaggio per la cellulite, cascata d’acqua per “massaggiare” i muscoli cervicali e vortice circolare per riattivare la circolazione delle gambe. Che ne dite? Nessuna fatica ma, decisamente, tanto benessere!

La vasca più bella, però, è quella d’acqua salata e calda, con idromassaggio lungo tutto il perimetro e getti diretti per massaggi davvero tonificanti a schiena e gambe e che si trova all’esterno, immersa nel verde. Non è raro, soprattutto d’inverno quando il candido manto della neve copre il prato, vedere “famigliole” di paperotti che gironzolano spensierati: questo perché, proprio nello spazio adiacente alla piscina, è stato allestito, per la gioia dei bimbi, un mini parco con tanto di laghetto dove vivono, in pacifica convivenza, cervi, caprette, conigli e paperotti.

D’estate invece ci si può abbronzare standosene stesi sul prato o sorseggiando un ottimo the freddo sulla splendida terrazza, circondati dai monti e dal verde che caratterizza questa splendida zona.

All’interno, poi, vi è la zona Funpool: oltre alla piscina, infatti, vi è pure anche un divertentissimo scivolo acquatico dove spesso gli adulti si divertono più dei ragazzini. Per i più piccoli, da 0 a 3 anni, è stata adibita una zona dove la piscina e persino i bagni sono a loro misura, tutto cioè extra small!

Insomma, davvero un divertimento per tutta la famiglia che, tra l’altro, può contenere i costi con la family card pagando l’ingresso giornaliero 22,50 euro.

21 articoli

Informazioni sull'autore
Uno zaino o un aeroporto la emozionano da sempre. Dopo la laurea ha iniziato a insegnare alle elementari, dove cerca di trasmettere ai bambini che le barriere fisiche e culturali possono essere superate. Sempre in movimento, adora intrufolarsi tra la gente emozionandosi di fronte ad ogni piccola scoperta. Si definisce viaggiatrice e non turista. Ha una grande passione per i mercatini, dove spesso ama assaggiare il cibo di strada. Da 10 anni viaggia col suo infaticabile compagno, vagabondo come lei.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.