Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Il Cron4 a Plan de Corones è piscina anche per famiglie

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 7, 2012

Il Cron4 non è solo saune ma anche piscine e la zona “acquatica”, seppur in modo diverso, sa e può regalare bellissime sensazioni ed emozioni sia ad adulti che a bambini. Immancabile, vi è la vasca sportiva per allenarsi e mantenersi in forma: se siete di quelli che trovano mille giustificazioni per rimandare l’attività fisica, beh niente scuse pigroni, perchè il mercoledì e il venerdì ci si può tuffare fin dalle 6 del mattino.

Ma se proprio con lo sport non andate d’accordo, allora la piscina relax è l’ideale! Idromassaggio per la cellulite, cascata d’acqua per “massaggiare” i muscoli cervicali e vortice circolare per riattivare la circolazione delle gambe. Che ne dite? Nessuna fatica ma, decisamente, tanto benessere!

La vasca più bella, però, è quella d’acqua salata e calda, con idromassaggio lungo tutto il perimetro e getti diretti per massaggi davvero tonificanti a schiena e gambe e che si trova all’esterno, immersa nel verde. Non è raro, soprattutto d’inverno quando il candido manto della neve copre il prato, vedere “famigliole” di paperotti che gironzolano spensierati: questo perché, proprio nello spazio adiacente alla piscina, è stato allestito, per la gioia dei bimbi, un mini parco con tanto di laghetto dove vivono, in pacifica convivenza, cervi, caprette, conigli e paperotti.

D’estate invece ci si può abbronzare standosene stesi sul prato o sorseggiando un ottimo the freddo sulla splendida terrazza, circondati dai monti e dal verde che caratterizza questa splendida zona.

All’interno, poi, vi è la zona Funpool: oltre alla piscina, infatti, vi è pure anche un divertentissimo scivolo acquatico dove spesso gli adulti si divertono più dei ragazzini. Per i più piccoli, da 0 a 3 anni, è stata adibita una zona dove la piscina e persino i bagni sono a loro misura, tutto cioè extra small!

Insomma, davvero un divertimento per tutta la famiglia che, tra l’altro, può contenere i costi con la family card pagando l’ingresso giornaliero 22,50 euro.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

21 articoli

Informazioni sull'autore
Uno zaino o un aeroporto la emozionano da sempre. Dopo la laurea ha iniziato a insegnare alle elementari, dove cerca di trasmettere ai bambini che le barriere fisiche e culturali possono essere superate. Sempre in movimento, adora intrufolarsi tra la gente emozionandosi di fronte ad ogni piccola scoperta. Si definisce viaggiatrice e non turista. Ha una grande passione per i mercatini, dove spesso ama assaggiare il cibo di strada. Da 10 anni viaggia col suo infaticabile compagno, vagabondo come lei.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Tutti gli eventi del mese di Luglio 2024 a Rimini e dintorni, compresa la Notte Rosa

Tutti gli eventi di Luglio a Rimini e dintorni, dai concerti alle manifestazioni in spiaggia, dalle mostre fino ai concerti. Un approfondimento anche sulla Notte Rosa 2024, Weekend Dance a Rimini.
Eventi

Tutti gli eventi del mese di Giugno 2024 a Rimini e dintorni

Sei a Rimini per una settimana o un weekend? Sai cosa si fa nel mese di giugno 2024? Qui scopri tutti gli eventi del mese che si tengono a Rimini e dintorni, per non perdere una festa, una sagra o il divertimento in Riviera.
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.