Con Trivago scopri tutto sull'Europa - Viaggi Low Cost

Con Trivago scopri tutto sull’Europa

Con Trivago scopri tutto sull’Europa

di , | Cosa Fare

Booking.com

Da qualche tempo sono diventata una fan di Trivago. Ho conosciuto Giulia e mi sono decisa, forse un po’ per gioco, a iscrivermi alla community di Trivago.

Dopo un primo smarrimento…metto la foto, i dati personali, lascio il mio nome o metto un nickname?..alla fine ho iniziato realmente a interagire con la mia community. I primi contributi sono stati su Londra, Hyde Park, e Berlino, due città che mi hanno affascinato durante i miei viaggi.

La cosa più bella di Trivago è la costante interazione tra gli utenti. Tutti possono dare preferenze, commentare o lasciare un giudizio negativo o positivo sull’esperienza, il luogo visitato o la nazione ospitante. Ognuno poi ha un proprio passaporto.

Nel proprio profilo si possono caricare foto, piccoli diari di viaggio con i propri itinerari, consigli e dritte per un viaggio unico. Personalmente sono riuscita a trovare diverse indicazioni sui prossimi viaggi, per un weekend low cost anche in Italia.

Trivago è un’ottima community per chi vuole cercare nuove ispirazioni di viaggio, ma soprattutto per chi cerca amici e compagni di avventura, anche solo online, per dividere e condividere le proprie mete. Soprattuto su Trivago sai che tutti i tuoi vicini sono degli ottimi viaggiatori, ma nessuno direbbe una cosa per un’altra, anche perchè i primi a rimetterci sarebbero loro.

Nei primi giorni ti viene affiancata una tutor, per spiegarti tuttle le varie funzioni di Trivago e per poter fare eventuali domande in caso di esitazioni. Sì perchè Trivago ha anche una sua struttura interna che comprende livelli e punti. Io sono al livello di turista, il primo, ma ci sono ben 9 livelli e anche punti che influenza i livelli e così via. Io mi accontenterei di arrivare al livello viaggiatore esperto.

A proposito, io mi sono iscritta con il mio vero nome.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.