Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Cinema estivo sui tetti di Londra: Hot Tub Cinema

2 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 18, 2013

hot-tub-cinema

Quando si dice che Londra è una delle città più belle del Mondo in realtà non si sbaglia di molto. A quale altra città sarebbe venuto in mente di fare una cosa di questo genere, a quale altra città sarebbe riuscita una cosa così? Eppure è successo, ed è successo a Londra.

L’idea non è assolutamente innovativa, del resto si tratta solo di gonfiare delle piscine, metterle in cima ai tetti delle case londinesi e vedersi un film al fresco di sera, eppure non era venuta prima, ma è venuta a Hot Tub Cinema. I tetti non sono però tetti qualsiasi, da questi tetti londinesi si vede uno degli spettacoli più belli della città e vale la pena parteciparvi anche solo per vedere il panorama della sera e del tramonto. Se poi al film e al fresco e ovviamente al panorama che è quello di Londra, cosa non da poco, ci aggiungi anche i cocktail fatti da un ottimo barman, il gioco è fatto.

Agli amanti dei film su un maxi-schermo questa cosa non poteva sfuggire e infatti non è sfuggita a noi, ma non poteva nemmeno sfuggire a chi cerca sempre un modo per sfuggire dal caldo in quest’afa cittadine. Tra i film tantissime commedie e film divertenti come American Pie, ma anche Bridget Jones, del resto siamo a Londra, ma anche come detto dei classici come Top Gun. Ma andiamo per ordine e iniziamo a vedere di preciso come si svolge una di queste fantastiche serate.

Una Hot tub può ospitare fino a 8 spettatori, la piscinetta si intende e i prezzi per una di queste arrivano alle 30£ quindi circa 35€ mentre per una piscina per 6 persone vi verranno chiesti circa 180€, se invece volete fare i signori e volete prenotarne una per voi e la vostra lei allora dovrete prepararvi a sborsare anche 240£ per una Hot Tub DeLuxe. Le proiezioni riguardano più che altro i classici e i film della stagione scorsa.

Ovviamente potete prendere i biglietti anche online nel sito Hot Tub Cinema e così vedrete anche quali film non sono ancora in sold out. Nel video qui sotto ecco uno spezzone delle serate che vi farà sicuramente sorridere, chi non andrebbe a divertirsi a Londra in un posto così?

Attualmente la versione è ovviamente estiva, quindi prendete il costume e partite per Londra, se invece sapete già che arriverete a Londra solo in autunno inoltrato per precedenti impegni o vacanze già scelte, state con le antenne aperte perché è già in previsione una seconda edizione con piscine riscaldate *-*

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.