Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Cinema estivo sui tetti di Londra: Hot Tub Cinema

2 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 18, 2013

hot-tub-cinema

Quando si dice che Londra è una delle città più belle del Mondo in realtà non si sbaglia di molto. A quale altra città sarebbe venuto in mente di fare una cosa di questo genere, a quale altra città sarebbe riuscita una cosa così? Eppure è successo, ed è successo a Londra.

L’idea non è assolutamente innovativa, del resto si tratta solo di gonfiare delle piscine, metterle in cima ai tetti delle case londinesi e vedersi un film al fresco di sera, eppure non era venuta prima, ma è venuta a Hot Tub Cinema. I tetti non sono però tetti qualsiasi, da questi tetti londinesi si vede uno degli spettacoli più belli della città e vale la pena parteciparvi anche solo per vedere il panorama della sera e del tramonto. Se poi al film e al fresco e ovviamente al panorama che è quello di Londra, cosa non da poco, ci aggiungi anche i cocktail fatti da un ottimo barman, il gioco è fatto.

Agli amanti dei film su un maxi-schermo questa cosa non poteva sfuggire e infatti non è sfuggita a noi, ma non poteva nemmeno sfuggire a chi cerca sempre un modo per sfuggire dal caldo in quest’afa cittadine. Tra i film tantissime commedie e film divertenti come American Pie, ma anche Bridget Jones, del resto siamo a Londra, ma anche come detto dei classici come Top Gun. Ma andiamo per ordine e iniziamo a vedere di preciso come si svolge una di queste fantastiche serate.

Una Hot tub può ospitare fino a 8 spettatori, la piscinetta si intende e i prezzi per una di queste arrivano alle 30£ quindi circa 35€ mentre per una piscina per 6 persone vi verranno chiesti circa 180€, se invece volete fare i signori e volete prenotarne una per voi e la vostra lei allora dovrete prepararvi a sborsare anche 240£ per una Hot Tub DeLuxe. Le proiezioni riguardano più che altro i classici e i film della stagione scorsa.

Ovviamente potete prendere i biglietti anche online nel sito Hot Tub Cinema e così vedrete anche quali film non sono ancora in sold out. Nel video qui sotto ecco uno spezzone delle serate che vi farà sicuramente sorridere, chi non andrebbe a divertirsi a Londra in un posto così?

Attualmente la versione è ovviamente estiva, quindi prendete il costume e partite per Londra, se invece sapete già che arriverete a Londra solo in autunno inoltrato per precedenti impegni o vacanze già scelte, state con le antenne aperte perché è già in previsione una seconda edizione con piscine riscaldate *-*

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.