Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Cesenatico Bellavita, cos’é?

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 20, 2013

cesenatico

Cesenatico Bellavita è l’idea che hanno avuto 30 albergatori della Riviera Romagnola e in particolare della cittadina di Cesenatico. La località balneare della Romagna ha deciso di offrire ai proprio ospiti uno standard elevato di ospitalità dando a tutti la possibilità di soggiornare in hotel belli, con tanti servizi e dal sapore unico, direi quasi, autentico!

Cesenatico Bellavita è un consorzio che ogni hanno si “inventa” nuovi e importanti eventi in città per stimolare e offrire sempre qualcosa di più a chi viene da lontano.

L’accoglienza è uno dei fattori che accomunano tutti gli hotel di Cesenatico Bellavita. Un buon servizio, ma soprattutto un sorriso sempre pronto sono alla base degli hotel di questo consorzio. Tra le strutture una tra tutte, provata in prima persona è quella dell’Hotel Valverde che si trova a qualche minuti di bicicletta dal centro storico della cittadina di Cesenatico.

Una delle cose da ricordare di questi alberghi è che a Cesenatico non si pagano tasse sul soggiorno. Non male!

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.