Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Blogtour alle Isole Canarie: Lanzarote e Fuerteventura

1 minuti di lettura
Un Blogtour alle Isole Canarie, in Spagna, per andare a esplorare quello che c'è di più bello e low cost da fare, vedere e assaggiare. Venite a scoprirle con noi.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione dell’Estate e precisamente fino al 30 giugno compreso! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 22, 2014

canarie
Macchina fotografica carica, valigia pronta, occhiali da sole e crema solare in borsetta: eccomi in partenza per le Isole Canarie per Viaggi Low Cost, per Turismo in Spagna!
Quello che sta per cominciare si prospetta davvero un bellissimo blogtrip: cinque giorni, dal 22 al 26 di settembre, alla scoperta di queste straordinarie isole spagnole immerse nell’Oceano Atlantico, così vicine al Marocco e così uniche. Visiteremo due delle sette isole dell’arcipelago: Lanzarote e Fuerteventura.

Lo ammetto, questa volta sono proprio un po’ emozionata perché per me è la prima volta alle isole e davvero non sto nella pelle per la curiosità di vederle.

gran-canaria
Ne sento parlare da sempre e me le immagino da sempre come un piccolo paradiso assolato e lontano, con spiagge da sogno e un gran vento: questo lo so per certo, perché da quelle parti si fa un sacco di surf e kitesurf, che avremo modo di provare.

Poi, ci sono le meraviglie geologiche! Leggendo il programma mi accorgo che tra saline, spiagge e calette, i geiser e i vulcani saranno tra i grandi protagonisti di questo blogtrip, a partire dalla zona del Parco Nazionale Timanfaya a Lanzarote.

canarie-lanzarote

Anche a Fuerteventura avremo modo di visitare altri vulcani, aree naturali come il Parco naturale di Corralejo e naturalmente la spiaggia! Assaggeremo i vini e le specialità locali, e come vi anticipavo, per me sarà davvero una scoperta: a quanto pare, qui anche il vino nasce tra le ceneri e vulcaniche, sarà vero? Avremo modo di scoprirlo insieme!

Seguitemi su twitter con #viaggilowcost, sono certa che ne vedremo delle belle. A prestissimo dalle isole, non vedo l’ora.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

24 articoli

Informazioni sull'autore
Elisa viaggiatrice senza orari, descrittrice e cercatrice di tesori. Ha sognato fin da piccola rocambolesche avventure in terre lontane, alla ricerca dei colori del tramonto. Dopo la laurea è partita, ha vissuto due anni in Australia e in Tasmania, poi ha insegnato inglese in Giappone tra i campi di riso. Ora vive a Istanbul, scrive per lavoro, ha sempre mille grilli per la testa e tanta voglia di viaggiare.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.