Come viaggiare di più spendendo di meno

Come MuoversiCuriosità

Voli: mangiare in volo non è mai stato così divertente

1 minuti di lettura

Da quando le compagnie low cost hanno iniziato a spopolare non ci siamo più fatti problemi su quello che avremmo potuto o preferito mangiare sul volo Bologna/Londra o su quello che la hostess ci avrebbe chiesto come spuntino durante il volo Roma/Oslo.

Chi ha invece già viaggiato con una compagnia non di certo low cost, sa che i piatti e i menù sui voli non mancano. La Lufthansa, Alitalia, la Singapore Airlines, Meridiana e tante altre offrono a ogni volo diverse specialità. A volte sono prodotti precotti, tante altre prelibatezze, fatto sta che questi pasti ancora esistono su certi voli, soprattutto quelli intercontinentali.

Come orientarsi nell’universo del pasto precotto sul volo di linea? Oggi c’è un sito dove gli utenti possono inserire le proprie foto di pasti, spuntini e quant’altro hanno consumato a bordo di uno dei tanti voli, nazionali e internazionali.

Airlinemeals, questo il nome del sito oltre ad essere molto utile, ad esempio per i viaggio lunghi, è divertente e interessante. Ci sono diverse foto anche per le compagnie low cost come Ryanair e Easyjet.

Da segnalare, il sito mette in evidenza anche le compagnie che preparano pasti per vegetariani, pasti per bambini e pasti senza glutine, tra queste ultime la British Airways, la Delta Airlines e la Finnair.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.