Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Parcheggio gratuito in aeroporto con Park to Going

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 30, 2013

La notizia è fantastica, finalmente niente più pagamento del parcheggio per chi viaggia in aereo e deve lasciare la macchina in aeroporto per 3, 5 o 10 giorni con l’effetto, al ritorno, d dover pagare tantissimi soldi.

E` partita la nuova promozione Park to Going per chiunque acquisti un pacchetto Going per Egitto, Tunisia, Kenya e Mauritius con formula Prenota prima o Quota Base, può prenotare la sosta gratuita della propria auto per l’intera durata del viaggio all’interno di una selezione di parcheggi custoditi nei pressi dell’aeroporto.

Going viaggia in Egitto (Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Marsa Matrouh), Tunisia (Djerba, Kelibia-Tunisi), Kenya (Watamu) e Mauritius (Wolmar, Flic en Flac). I pacchetti Going sono acquistabili in tutti i punti vendita Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e nelle migliori agenzie di viaggi.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.