Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013
La bella stagione è arrivata e oltre ad andare al mare a mettersi sulla sabbia come le lucertole, c’è anche chi preferisce fare un po’ di sport. L’Austria è la meta ideale con tante piste ciclabili da fare con la famiglia o gli amici.
Le piste ciclabili austriache sono davvero tante, sterrate o asfaltate quasi tutte costeggiano i laghi e i fiumi della bellissima terra dell’Austria. La Passau-Vienna è una delle piste ciclabili più famose al mondo per la sua bellezza e gli splendidi panorami che offre costeggiando tutto il Danubio. Oltre 20 itinerari diversi in Austria per fare un po’ di sport ma anche per stare all’aria aperta e godersi il caldo della primavera.
Per provare a organizzare da soli la propria vacanza in Austria con le biciclette è possibile richiedere la guida delle piste ciclabili direttamente al sito ufficiale dell’Austria Turismo, contattandoli a vacanze@austria.info.
Se preferite lasciarvi guidare nelle terre austriache grazie a guide specializzate e tour preparati potete provare a contattare Verde-Natura un tour di viaggi organizzati principalmente in bici ma anche con le barche che operano dal 1985, dei veri professionisti.