Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Voglia di vacanza, voglia di mare in Italia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Anche in Italia è facile trovare prezzi low cost per le vacanze al mare e chi in questi giorni non avrebbe voglia di sdraiarsi un po’ sulla spiaggia? Il grande caldo sta arrivando e le vacanze estive non sono sempre care, soprattutto se si sa dove cercare.

Tui sta promuovendo una bella offerta proprio in questi giorni. A partire dal 12 maggio ha messo in promozione 1300 soggiorni nei mari d’Italia, niente male. Le Regioni dell’offerta, nemmeno a dirlo, hanno un mare incantevole: Sardegna, Puglia e Calabria a prezzi stracciati.

I soggiorni possono essere acquistati solo con carta di credito pagando online e le vacanze effettuate nel mesi di maggio, giugno e settembre. Le strutture sono tre, quella del Residence San Teodoro in Sardegna, il Residence Le Emerine in Puglia e il Residence La Pace in Calabria. Tutte a pochi passi dal mare offrono servizi, comfort e un’accoglienza tutta italiana.

Ora parliamo un po’ di prezzi. I tre Residence richiedono un soggiorno di 6 notti, in appartamenti fino a 4 persone con prezzi che vanno dai 75 ai 115 euro per vacanza. Di compreso c’è l’alloggio, senza pasti ne assicurazione, che è facoltativa a 6 €, ma se viaggiate in compagnia è un bel risparmio. Se siete in 4 infatti pagate dai 75 ai 115 euro a testa per settimana, e così l’alloggio non è più un problema e potete godervi una bellissima vacanza di mare italiana.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.