Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Voglia di vacanza, voglia di mare in Italia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Anche in Italia è facile trovare prezzi low cost per le vacanze al mare e chi in questi giorni non avrebbe voglia di sdraiarsi un po’ sulla spiaggia? Il grande caldo sta arrivando e le vacanze estive non sono sempre care, soprattutto se si sa dove cercare.

Tui sta promuovendo una bella offerta proprio in questi giorni. A partire dal 12 maggio ha messo in promozione 1300 soggiorni nei mari d’Italia, niente male. Le Regioni dell’offerta, nemmeno a dirlo, hanno un mare incantevole: Sardegna, Puglia e Calabria a prezzi stracciati.

I soggiorni possono essere acquistati solo con carta di credito pagando online e le vacanze effettuate nel mesi di maggio, giugno e settembre. Le strutture sono tre, quella del Residence San Teodoro in Sardegna, il Residence Le Emerine in Puglia e il Residence La Pace in Calabria. Tutte a pochi passi dal mare offrono servizi, comfort e un’accoglienza tutta italiana.

Ora parliamo un po’ di prezzi. I tre Residence richiedono un soggiorno di 6 notti, in appartamenti fino a 4 persone con prezzi che vanno dai 75 ai 115 euro per vacanza. Di compreso c’è l’alloggio, senza pasti ne assicurazione, che è facoltativa a 6 €, ma se viaggiate in compagnia è un bel risparmio. Se siete in 4 infatti pagate dai 75 ai 115 euro a testa per settimana, e così l’alloggio non è più un problema e potete godervi una bellissima vacanza di mare italiana.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.