Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013
Anche in Italia è facile trovare prezzi low cost per le vacanze al mare e chi in questi giorni non avrebbe voglia di sdraiarsi un po’ sulla spiaggia? Il grande caldo sta arrivando e le vacanze estive non sono sempre care, soprattutto se si sa dove cercare.
Tui sta promuovendo una bella offerta proprio in questi giorni. A partire dal 12 maggio ha messo in promozione 1300 soggiorni nei mari d’Italia, niente male. Le Regioni dell’offerta, nemmeno a dirlo, hanno un mare incantevole: Sardegna, Puglia e Calabria a prezzi stracciati.
I soggiorni possono essere acquistati solo con carta di credito pagando online e le vacanze effettuate nel mesi di maggio, giugno e settembre. Le strutture sono tre, quella del Residence San Teodoro in Sardegna, il Residence Le Emerine in Puglia e il Residence La Pace in Calabria. Tutte a pochi passi dal mare offrono servizi, comfort e un’accoglienza tutta italiana.
Ora parliamo un po’ di prezzi. I tre Residence richiedono un soggiorno di 6 notti, in appartamenti fino a 4 persone con prezzi che vanno dai 75 ai 115 euro per vacanza. Di compreso c’è l’alloggio, senza pasti ne assicurazione, che è facoltativa a 6 €, ma se viaggiate in compagnia è un bel risparmio. Se siete in 4 infatti pagate dai 75 ai 115 euro a testa per settimana, e così l’alloggio non è più un problema e potete godervi una bellissima vacanza di mare italiana.