Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

London Pass a Londra e ti sposti come vuoi

1 minuti di lettura

Londra è il cuore del mondo, una città magnifica che spesso però ha dei problemi di mezzi in quanto è sempre visitatissima. Spostarsi a Londra però può essere facilissmo, tra metro e autobus tutti i servizi pubblici sono ai nostri piedi, anche i taxi. Come sono cari però.

Ecco come risparmiare qualcosina sui trasporti senza rinunciare a nulla, anzi raddoppiando il divertimento. Il London Pass oltre a darvi accesso ai principali mezzi di trasporto della capitale inglese vi da libero accesso a più di 50 attrazioni. Se siete interessati a sapere quali sono potete consultare il sito, oppure riceverete una guida di ben 160 pagine al momento del pagamento della carta.

Il London Pass non troppo economico, come tante cose a Londra, ma questi sono i prezzi, adattiamoci. Per le prime sei zone potete avere questa carta al modico prezzo di 39£ per il primo giorno, per 2 giorni vi costa 57£, per 3 giorni 73£ e per 6 giorni 112£. Se volete usufruire solo dei trasporti senza nessun ingresso alle attrazioni, vi verrà a costare poco di meno, per 1 giorno 34£, per 2 giorni 44£ , per 3 giorni 54£ e per 6 giorni 74£. Un bel risparmio quest’ultimo, sempre ammesso che non dobbiate tirarli fuori di nuovo per i musei e le attrazioni.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.