Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Belfast, muoversi low cost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

Belfast che si trova nell’Irlanda del Nord, in linea generale ha un costo della vita più alto rispetto al resto dell’Irlanda. A maggior ragione il consiglio è quello di stare attenti ai mezzi pubblici, che spesso portano via soldi che potrebbero essere invece risparmiati con semplice carte o pacchetti low cost.

La Translink è la società che gestisce tutte le reti dei trasporti pubblici di Belfast e solo facendo una carta con questa socirtà risparmierete un po’. Per quanto riguarda la Metro il consiglio è quello di usare carte ricaricabili come la Smartlink o i biglietti giornalieri che costano circa £ 3.50.

In alternativa c’è sempre la bici, comoda ed economica, poi il bike sharing va sempre forte.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Saint Patrick's Day a Galway: curiosità e tradizioni

Il 17 marzo il mondo si tinge di verde per la celebre festa di San Patrizio. Ci immergeremo in un viaggio tra la storia, i simboli e le classiche tradizioni della festa nazionale d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.