Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Avanzabus, muoversi in Spagna con gli autobus

1 minuti di lettura

Se volete fare un viaggio itinerante per la Spagna ma non avete voglia di noleggiare un auto, quello che consiglio è spostarsi gli autobus. Tra le varie compagnie che offrono servizi per le maggiori città della Spagna è bene ricordare Avanzabus.

Un esempio? Da Valencia a Madrid per 30€ fate un andata e ritorno, le ore di viaggio sono solo 4 e ci sono diverse tariffe speciali, come per i minori di 20 anni o per i bambini, sotto i 4 anni infatti il prezzo del biglietto viene la metà.

Altro esempio. Se da Madrid volete arrivare a Lisbona vi ci vorranno 5 ore di bus e 40€ per andata e ritorno. Il prezzo è validissimo dato che con l’aereo spendereste molto di più e per giunta c’è anche il “notturno” con partenza alle 21 e arrivo alle 4.30.

Tantissime le tratte proposte anche di breve raggio, inoltre anche dall’aeroporto di Madrid direttamente a Benicassim o a Salamanca. Ultima curiosità per le famiglie, i bambini con meno di un anno, viaggiano gratis :)

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.