Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Avanzabus, muoversi in Spagna con gli autobus

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 6, 2012

Se volete fare un viaggio itinerante per la Spagna ma non avete voglia di noleggiare un auto, quello che consiglio è spostarsi gli autobus. Tra le varie compagnie che offrono servizi per le maggiori città della Spagna è bene ricordare Avanzabus.

Un esempio? Da Valencia a Madrid per 30€ fate un andata e ritorno, le ore di viaggio sono solo 4 e ci sono diverse tariffe speciali, come per i minori di 20 anni o per i bambini, sotto i 4 anni infatti il prezzo del biglietto viene la metà.

Altro esempio. Se da Madrid volete arrivare a Lisbona vi ci vorranno 5 ore di bus e 40€ per andata e ritorno. Il prezzo è validissimo dato che con l’aereo spendereste molto di più e per giunta c’è anche il “notturno” con partenza alle 21 e arrivo alle 4.30.

Tantissime le tratte proposte anche di breve raggio, inoltre anche dall’aeroporto di Madrid direttamente a Benicassim o a Salamanca. Ultima curiosità per le famiglie, i bambini con meno di un anno, viaggiano gratis :)

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.