Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Shampoo solido, i prodotti Lush da mettere nel bagaglio a mano

1 minuti di lettura

Tra i post della sezione Beauty non potevo che consigliarvi alcuni dei prodotti Lush, azienda che apprezzo molto sia per la qualità sia per la fantasia . Le tre tipologie di prodotto di cui vi parlo hanno tutte in comune il fatto di essere adatte al bagaglio a mano per dimensione, consistenza e funzionalità.

FUN è una delle novità più recenti, questo prodotto si presenta come… un panetto di pongo! Diverse sono le profumazioni e i colori, ma gli aspetti che interessano di più a noi sono la consistenza solida che permette di infilarlo in qualsiasi bagaglio a mano (senza sbrodolare ovunque cercando di travasare lo shampoo nel barattolino piccolo) e che con FUN si possono lavare corpo, capelli e pure biancheria intima perchè super delicato!…e tra l’altro potete anche giocarci mentre aspettate di imbarcarvi al gate o per distrarvi quando siete in volo :)

Gli shampoo solidi sono un’altro prodotto ottimo: questi confettoni colorati durano come tre barattoli di normale shampoo (costano 8€ ma li valgono tutti!) e anche in questo caso sono perfetti per evitare ogni problema con i liquidi. Ogni shampoo ha profumo e proprietà differenti, da quello per avere i capelli brillanti a quello antiforfora, quindi ce n’è per tutti i gusti e le esigenze.

Terzo e ultimo suggerimento sono i profumi in stick. Non li ho ancora acquistati ma più volte provati e mi sembrano un’idea decisamente utile, anche solo da tenere in borsetta ogni giorno, hanno 8 profumazioni diverse e basta passarli sui polsi per emanare profumi profumosi!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *