Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Fiera del cioccolato a Firenze a febbraio 2013

1 minuti di lettura

Buone notizie per i golosi, la kermesse più gustosa di Firenze sta per ritornare: da venerdì 8 a domenica 17 febbraio si svolgerà infatti la fiera del cioccolato. Dopo Piazza Santa Croce e Piazza della Repubblica, sarà Piazza Santa Maria Novella ad ospitare la nona edizione di uno degli appuntamenti più importanti del settore.

Gli espositori, italiani e stranieri, saranno più di 40, selezionati tra i migliori per garantire un’altissima qualità del prodotto. Sarà possibile parlare con i pasticceri e i produttori, assaggiare e acquistare il cioccolato in tutte le sue forme. Per coinvolgere maggiormente il visitatore gli organizzatori hanno programmato un calendario ricco di eventi. Lezioni di cioccolato, scuola di degustazione, seminari, momenti dedicati ai bambini, per divertirsi e imparare nuove cose sul cibo preferito dagli dei.

L’ingresso è libero. Vi invito a tenere d’occhio il sito ufficiale della fiera per eventuali aggiornamenti e per informazioni più dettagliate degli eventi.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.