Riparti con Eni, risparmia la benzina in vacanza - Viaggi Low Cost

Riparti con Eni, risparmia la benzina in vacanza

Riparti con Eni, risparmia la benzina in vacanza

di , | App

Booking.com

Le vacanze di agosto sono alle porte e già con l’annuncio dello sciopero dei benzinai dal 3 al 5 agosto la faccenda carburante si fa ancora più spinosa. E`bene ricordare a tutti quelli che stanno per partire per le vacanze una promozione low cost che permette di viaggiare a basso costo, o meglio, a minor costo rispetto a quello che attualmente il mercato ci impone.

Riparti con Eni è l’applicazione (e la promozione) pensata per gli automobilisti che durante il weekend sono in cerca di pompe di benzina che aderiscono all’iniziativa di Eni. L’applicazione sfrutta il servizio di geolocalizzazione per individuare le pompe di benzina Eni più vicine a voi che offrono i 10 centesimi di sconto a litro rispetto alle altre pompe di benzina.

L’iniziativa è attiva presso tutte le pompe di benzina Eni dalle 13 di sabato alle 7 di lunedì mattina, negli altri giorni, un counter indicherà il tempo mancante all’inizio dei prezzi imprendibili e ogni sabato mattina verrà indicato lo sconto nell’app. Sulla mappa grazie alla geolocalizzazione si possono individuare tutte le stazioni aderenti all’iniziativa vicine ed è possibile sapere inoltre se il carburante è ancora disponibile o già esaurito presso la stazione. Ah, l’applicazione è gratuita.

Poi vi dico la mia amara verità, a me Rocco Papaleo non mi sta tanto simpatico in questa pubblicità (lo preferisco nei film), ma tralasciando questo particolare…se mi può dire come risparmiare sulla benzina io lo trovo simpaticissimo! ^_^

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.