Come viaggiare di più spendendo di meno

App

My Portonovo, una applicazione per il Conero

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 31, 2012

Da qualche settimana a questa parte mi sto decidendo per passare le mie vacanze sul Conero. Spulciando qua e là tra le diverse applicazioni proposte ho notato My Portonovo, una applicazione semplice, pulita e precisa per le vacanze sul Conero dove trovare tutto quello che ti serve per le ferie in perfetto relax.

L’applicazione è gratuita, molto carina e facilissima da usare. Facendo leva sulla propria geolocalizzazione sarete sempre in grado si scoprire i negozi per fare shopping più vicini a voi, le aziende agricole dove assaggiare prodotti tipici o prenotare qualche escursione in cantina, dove mangiare tra agriturismi, bar e ristoranti di Portonovo fino al classico dei classici dove dormire.

Siccome non credo prenoterò nulla fino all’ultimo, così da cambiare anche idea su destinazione e sistemazione, dato che sono un po’ volubile, questo specifico servizio dell’applicazione mi sarà utilissimo. Per ogni luogo c’è una scheda in cui viene spiegato il servizio, dal cosa si mangia al dove si trova, fino all’approfondimento: mail, orari di apertura e chiusura, prezzo indicativo e numero di telefono. Più facile di così.

Se avete luoghi da consigliarmi per la mia vacanza sul Conero, soprattutto dove dormire, non attendete oltre, commentate sotto! ^_^

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.