Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 31, 2012
Da qualche settimana a questa parte mi sto decidendo per passare le mie vacanze sul Conero. Spulciando qua e là tra le diverse applicazioni proposte ho notato My Portonovo, una applicazione semplice, pulita e precisa per le vacanze sul Conero dove trovare tutto quello che ti serve per le ferie in perfetto relax.
L’applicazione è gratuita, molto carina e facilissima da usare. Facendo leva sulla propria geolocalizzazione sarete sempre in grado si scoprire i negozi per fare shopping più vicini a voi, le aziende agricole dove assaggiare prodotti tipici o prenotare qualche escursione in cantina, dove mangiare tra agriturismi, bar e ristoranti di Portonovo fino al classico dei classici dove dormire.
Siccome non credo prenoterò nulla fino all’ultimo, così da cambiare anche idea su destinazione e sistemazione, dato che sono un po’ volubile, questo specifico servizio dell’applicazione mi sarà utilissimo. Per ogni luogo c’è una scheda in cui viene spiegato il servizio, dal cosa si mangia al dove si trova, fino all’approfondimento: mail, orari di apertura e chiusura, prezzo indicativo e numero di telefono. Più facile di così.
Se avete luoghi da consigliarmi per la mia vacanza sul Conero, soprattutto dove dormire, non attendete oltre, commentate sotto! ^_^
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!
Ciao Federica, sono tornato giusto domenica dal Conero. Che genere di consigli cerchi? Per quel che riguarda l’enogastronomia, se hai la macchina, e hai voglia di farti 5-6 km (ci vuole un attimo), una sera vai a cena Da Alvaro: prezzi umani e quantità e qualità ottima, per una cucina regionale che pero’ spazia anche verso l’estero, in particolare per quel che riguarda la carne: http://www.ristorantealvaro.com/
Grazie del link…spero di ricordarmelo e di provarlo…ho visto le foto se non sbaglio, sembrava piuttosto buono! ^_^
Sì sì, sul mare è pieno di locali ‘di lusso’, con cucina elaborata… Non che mi dispiaccia, ma vista la bontà della cucina tradizionale anconetana, se ti capita di avere un minuto, te lo straconsiglio. Noi siamo andati via completamente sazi…. ps. gli antipasti sono ‘kilometrici’…. donna avvisata… ;)