Come viaggiare di più spendendo di meno

App

My Portonovo, una applicazione per il Conero

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 31, 2012

Da qualche settimana a questa parte mi sto decidendo per passare le mie vacanze sul Conero. Spulciando qua e là tra le diverse applicazioni proposte ho notato My Portonovo, una applicazione semplice, pulita e precisa per le vacanze sul Conero dove trovare tutto quello che ti serve per le ferie in perfetto relax.

L’applicazione è gratuita, molto carina e facilissima da usare. Facendo leva sulla propria geolocalizzazione sarete sempre in grado si scoprire i negozi per fare shopping più vicini a voi, le aziende agricole dove assaggiare prodotti tipici o prenotare qualche escursione in cantina, dove mangiare tra agriturismi, bar e ristoranti di Portonovo fino al classico dei classici dove dormire.

Siccome non credo prenoterò nulla fino all’ultimo, così da cambiare anche idea su destinazione e sistemazione, dato che sono un po’ volubile, questo specifico servizio dell’applicazione mi sarà utilissimo. Per ogni luogo c’è una scheda in cui viene spiegato il servizio, dal cosa si mangia al dove si trova, fino all’approfondimento: mail, orari di apertura e chiusura, prezzo indicativo e numero di telefono. Più facile di così.

Se avete luoghi da consigliarmi per la mia vacanza sul Conero, soprattutto dove dormire, non attendete oltre, commentate sotto! ^_^

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.