Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Mercatini di Natale di Viaggi low cost, scarica l’app

2 minuti di lettura
L'applicazione mobile di Viaggi Low Cost per i Mercatini di Natale in versione IOS e Android. Scaricala subito e viaggia ai Mercatini di Natale low cost, l'app è gratuita.

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 10, 2014

Quest’anno ho deciso di farvi una grande sorpresa, che spero apprezzerete, ho deciso di fare un’applicazione sui Mercatini di Natale, per l’Italia e le destinazioni estere. Prima che possiate dire qualcosa vi dico subito che l’app è disponibile sia per IOS che per dispositivi Android e non voglio sapere di scuse, dovete scaricarla tutti: se non altro per dirmi come migliorare :D

new-york londra

L’applicazione dei Mercatini di Natale è stata fatta grazie al contributo di tutti gli autori di Viaggi Low Cost che, con i loro post, hanno contribuito alla realizzazione dei posti che trovate nell’applicazione. Come funziona questa app? Usarla non è difficile ed è stata studiata per chi, come me, andrà quest’anno in un mercatino di Natale e vuole sapere qualcosa di più sulla città e sui mercatini.

Nell’app troverete le date aggiornate al 2014 di tutti i Mercatini di Natale per ogni città che è stata inserita. Oltre alle date e agli orari, dove possibile, troverete le nostre classiche sezioni, quindi dove mangiare, dove dormire e cosa vedere. Il cosa vedere si riferisce spesso e volentieri ad ulteriori Mercatini di Natale specifici per una determinata località, dove ce ne sono diversi, pensiamo ad esempio a Londra. Se non ci sono altri mercatini il “cosa vedere” si riferirà a musei, luoghi o posti specifici della città che vi consigliamo di non perdere.

post mappe

Per quanto riguarda i posti dove mangiare e dove dormire, sono posti testati da me o dagli altri autori. Per distinguere l’autore del post troverete oltre al nome, anche la foto… almeno saprete con chi prendervela in caso di un consiglio sbagliato. I ristoranti, gli hotel o gli ostelli consigliati sono dove possibile low cost. Alcuni posti che troverete non saranno proprio a basso costo, ma li abbiamo inseriti perché spesso e volentieri fanno promozioni nei weekend o nelle feste.

Che altro dire su quest’applicazione? Che è la prima, che siamo felici di presentarvela e che speriamo vi piaccia. Siamo aperti alle critiche, ai consigli e speriamo che le vostre indicazioni siano uno stimolo per migliorarci… perché non vogliamo di cerio finirla qui con le applicazioni. Voi cosa ne dite, vi piacciono? Se trovate questa applicazione carina e soprattutto utile, non dimenticatevi di lasciare una recensione nello store. Ecco le indicazioni per scaricare l’app dei Mercatini di Natale di Viaggi low cost.

recensione condivisioni

Una cosa importantissima mi stavo per dimenticare: l’applicazione è gratuita!

Applicazione IOS Mercatini di Natale

Per scaricare l’applicazione dei Mercatini di Natale di Viaggi Low Cost per dispositivi IOS, scarica l’applicazione per IOS.

Applicazione Android Mercatini di Natale

Per scaricare l’applicazione dei Mercatini di Natale di Viaggi Low Cost per dispositivi Android, scarica l’applicazione per Android.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.