Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Mercatini di Natale di Viaggi low cost, scarica l’app

2 minuti di lettura
L'applicazione mobile di Viaggi Low Cost per i Mercatini di Natale in versione IOS e Android. Scaricala subito e viaggia ai Mercatini di Natale low cost, l'app è gratuita.

Quest’anno ho deciso di farvi una grande sorpresa, che spero apprezzerete, ho deciso di fare un’applicazione sui Mercatini di Natale, per l’Italia e le destinazioni estere. Prima che possiate dire qualcosa vi dico subito che l’app è disponibile sia per IOS che per dispositivi Android e non voglio sapere di scuse, dovete scaricarla tutti: se non altro per dirmi come migliorare :D

new-york londra

L’applicazione dei Mercatini di Natale è stata fatta grazie al contributo di tutti gli autori di Viaggi Low Cost che, con i loro post, hanno contribuito alla realizzazione dei posti che trovate nell’applicazione. Come funziona questa app? Usarla non è difficile ed è stata studiata per chi, come me, andrà quest’anno in un mercatino di Natale e vuole sapere qualcosa di più sulla città e sui mercatini.

Nell’app troverete le date aggiornate al 2014 di tutti i Mercatini di Natale per ogni città che è stata inserita. Oltre alle date e agli orari, dove possibile, troverete le nostre classiche sezioni, quindi dove mangiare, dove dormire e cosa vedere. Il cosa vedere si riferisce spesso e volentieri ad ulteriori Mercatini di Natale specifici per una determinata località, dove ce ne sono diversi, pensiamo ad esempio a Londra. Se non ci sono altri mercatini il “cosa vedere” si riferirà a musei, luoghi o posti specifici della città che vi consigliamo di non perdere.

post mappe

Per quanto riguarda i posti dove mangiare e dove dormire, sono posti testati da me o dagli altri autori. Per distinguere l’autore del post troverete oltre al nome, anche la foto… almeno saprete con chi prendervela in caso di un consiglio sbagliato. I ristoranti, gli hotel o gli ostelli consigliati sono dove possibile low cost. Alcuni posti che troverete non saranno proprio a basso costo, ma li abbiamo inseriti perché spesso e volentieri fanno promozioni nei weekend o nelle feste.

Che altro dire su quest’applicazione? Che è la prima, che siamo felici di presentarvela e che speriamo vi piaccia. Siamo aperti alle critiche, ai consigli e speriamo che le vostre indicazioni siano uno stimolo per migliorarci… perché non vogliamo di cerio finirla qui con le applicazioni. Voi cosa ne dite, vi piacciono? Se trovate questa applicazione carina e soprattutto utile, non dimenticatevi di lasciare una recensione nello store. Ecco le indicazioni per scaricare l’app dei Mercatini di Natale di Viaggi low cost.

recensione condivisioni

Una cosa importantissima mi stavo per dimenticare: l’applicazione è gratuita!

Applicazione IOS Mercatini di Natale

Per scaricare l’applicazione dei Mercatini di Natale di Viaggi Low Cost per dispositivi IOS, scarica l’applicazione per IOS.

Applicazione Android Mercatini di Natale

Per scaricare l’applicazione dei Mercatini di Natale di Viaggi Low Cost per dispositivi Android, scarica l’applicazione per Android.

2007 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.