Volo Ryanair atterra d'emergenza a Genova, ed è panico - Viaggi Low Cost

Volo Ryanair atterra d’emergenza a Genova, ed è panico

di , | News

Un guasto al sistema di pressurizzazione dell’aereo Ryanair partito da Valencia e diretto a Bergamo ha costretto il pilota a scendere sul Cristoforo Colombo, aeroporto di Genova, per un atterraggio d’emergenza. A bordo ben 93 passeggeri, 2 di loro sono già in ospedale per le medicazioni.

L’atterraggio di emergenza praticato dall’aereo della compagnia Ryanair all’aeroporto Cristoforo Colombo è stato costretto da problemi di pressurizzazione che hanno costretto il comandante dell’aereo all’apertura delle maschere di ossigeno per tutti i passeggeri a bordo. L’sos lanciato alla torre di controllo dell’aeroporto di Genova ha permesso che squadre di vigili del fuoco fossero già sul posto all’arrivo dell’aereo.

Il traffico dell’aeroporto genovese è stato fermato in attesa di compiere di tutte le procedure di salvataggio dei 93 passeggeri a bordo.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!