Naked Airlines, voli per nudisti in Messico, ecco i voli

Voli aerei per nudisti, ecco la Naked Airlines

Voli aerei per nudisti, ecco la Naked Airlines

di , | News

La Naked Airlines ha avanzato una proposta alquanto insolita: viaggiare nudi in aereo. Questa compagnia si occupa di viaggi per naturisti, per persone quindi che vogliono andare a fare una bellissima vacanza. Dalle nostre parti abbiamo le spiaggia per nudisti in Spagna o le spiaggia per nudisti in Italia in America hanno altre spiagge per i naturisti che non vogliono stare sottomessi a costrizioni vestiari, come a Miami a quanto pare.

La Naked Airlines nello specifico opera lungo la tratta da Miami a Cancun, dove i naturisti possono trovare la propria dimensione, contando sui servizi di una compagnia nata appositamente per occuparsi delle loro esigenze.

Il viaggio con questa compagnia di sicuro sarà libero e senza costrizioni, l’importante è non fare questo tipo di viaggio se non siete abituati al nudismo, vi sentirete sicuramente a disagio.

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Ma se l’aereo fa la tratta Miami-Cancun, cosa c’entrano le spiagge per nudisti in Spagna e in Italia?

Sally

gennaio 29, 2013 | Rispondi | report

    Dalle “nostre parti” abbiamo queste spiagge, ma chi vuole arrivare fino a Miami…è solo un suggerimento ;)

    federchicca

    gennaio 29, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!