Monster blizzard, tempesta negli Stati Uniti, voli cancellati - Viaggi Low Cost

Monster blizzard, tempesta negli Stati Uniti, voli cancellati

di , | News

chicago-worst-snowstorm-1967

Già oltre 3.300 voli cancellati nel nordest degli Stati Uniti a causa dell’allarme, nelle prossime ore, di una tempesta dalle proporzioni storiche, ribattezzata ‘Monster blizzard‘ un nome che fa davvero paura. Tra poche ore in questa parte del mondo convergeranno due perturbazioni che potrebbero seppellire sotto la neve intere città con venti simili a quelli di un uragano. Davvero un’accoppiata unica da non consigliare a nessuno.

Per questo motivo appunto i voli sono stati cancellati, anche perché i meteorologi temono che la tempesta possa superare di intensità la ‘Great Blizzard‘ del 1978, quando si registrarono 51 morti. Boston e New York le città dove si dovrebbero registrare i maggiori disagi sono in massima allerta. I residenti hanno fatto incetta di acqua e beni di prima necessità, e si registrano lunghe code ai distributori di benzina. In Massachusetts le scuole rimarranno chiuse e i dipendenti delle aziende sono stati invitati a lavorare da casa. A partire da mezzogiorno verrà bloccato il traffico stradale.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!