Italo Treno arriva a Torino a dicembre 2012 - Viaggi Low Cost

Italo Treno arriva a Torino a dicembre 2012

Italo Treno arriva a Torino a dicembre 2012

di , | News

Italo Treno dopo essere arrivata a Venezia, secondo i programmi di NTV arriverà a Torino il 9 dicembre 2012. Un bel traguardo per Italo Treno che in pochi mesi sta conquistando l’Italia città dopo città con offerte vantaggiosissime se prese con anticipo.

Inoltre i servizi offerti da Italo sono davvero sorprendenti con una sala cinema tra le altre cose che offre relax e spensieratezza anche ai viaggiatori più stressati. Nel mese di giugno i viaggiatori trasportati da Italo sono stati 169.364 contro gli 82.600 del mese di maggio. Un bellissimo traguardo, bravi continuate così.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Torino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!