WMFF - World Music Film Fest a Milano - Viaggi Low Cost

WMFF – World Music Film Fest a Milano

WMFF – World Music Film Fest a Milano

di , | Eventi

Il World Music Film Fest di Milano si svolge dall’8 marzo al 4 aprile e per la terza edizione offre una rassegna cinematografica che esplora fenomeni musicali e i suoi più importanti esponenti attraverso film, cortometraggi e documentari.

Lo spazio delle proiezioni è suddiviso tra le sedi Spazio Ligera (via Padova 133) e la Santeria (via Paladini 8). Tra le chicche di questo festival tre film non distribuiti in Italia e visibili per la prima volta fuori da festival maggiori. I film che si potranno vedere sono Coração Vagabundo, un documentario sul cantautore chitarrista brasiliano Caetano Veloso, Gainsbourg, sulla vita di Serge Gainsbourg e La morte mi fa ridere. La vita no, documentario su Piero Ciampi.

Tra i vari film anche un omaggio agli Arcade Fire con il documentario Miroir Noir di Vincent Morisset, Step across the Border opera visiva di Nicholas Humbert e Werner Penzel su musica di Fred Frith o Emir Kusturica, autore di Super8 Stories, documentario che segue il tour dei No Smoking.

L’ingresso ad ogni proiezione è di 2€ più la tessera associativa annuale de La Scheggia, l’associazione partner dell’evento. Tutti i film saranno in lingua originale e sottotitolati. Il programma completo si trova nel sito del World Music Film Fest.

Se siete curiosi di partecipare potete scegliere un Hotel a Milano per passare la notte e magari assistere a qualche proiezione.

Post sponsorizzato da etineris.net

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

wow quante feste invitanti.

forum viaggi

marzo 23, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!