Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dormire nel cuore di Roma all’Interno 2

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013

Era da qualche tempo che non rimanevo così soddisfatta del posto in cui dormivo, e dire che ogni tanto mi capita di dormire fuori :P L’appartamento Interno 2 l’ho prenotato grazie al sito di Roomorama, già usato qualche mese fa a Firenze.

Che dire, per me ottimo, io qui dentro ci potrei vivere perché l’ambiente è quello che piace a me: molto bianco, soffitto alto, travi a vista e una cucina bellissima dotata di tutto, lavastoviglie, fornelli belli grandi (ma questo lo dico a voi perché io non cucino :P) piatti e bicchieri di ogni tipo anche per cene importanti.

La cosa carina è che ne su Roomorama ne nel sito veniva indicato che la colazione era compresa e pure le bevande nel frigo e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. Nulla di troppo impegnativo ma caffè, tè, fette biscottate e marmellata c’erano in abbondanza, come le bevande da consumare a mio piacimento, acqua, succhi di frutta, birra e coca cola. Direi perfetto.

L’unico neo dell’appartamento è che il bagno si trova fuori. Spiego meglio perché non è niente di eclatante, ma va detto (e le foto del sito lo confermano), sul terrazzo praticamente si trova il bagno che però devo dire a me non ha dato affatto fastidio. Non è un terrazzo aperto quindi in teoria nessuno può vederti e non è meno così distante dalla porta della casa, appena 3 passi. A me personalmente questa cosa non ha disturbato, un piccolo neo che non mette affatto in discussione la bellezza dell’appartamento.

Interno 2 si trova tra Castel Sant’Angelo e San Pietro, la posizione è ottima per girare a piedi e si trova all’interno di un borgo davvero carino, l’appartamento di trova precisamente in Borgo Vittorio, 27 e ad accogliervi ci sarà Sergio, il proprietario, gentilissimo e disponibile a qualsiasi richiesta di informazione sulla città.

Il costo dell’appartamento a notte è di 70€, direi buono se si considera che in due si spende quindi 35€ a notte e si ha a disposizione la cucina e un bellissimo spazio tra stanza e cucina/soggiorno.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2081 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Tutti gli eventi del mese di Giugno 2024 a Rimini e dintorni

Sei a Rimini per una settimana o un weekend? Sai cosa si fa nel mese di giugno 2024? Qui scopri tutti gli eventi del mese che si tengono a Rimini e dintorni, per non perdere una festa, una sagra o il divertimento in Riviera.
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.