Vogue’s Fashion Night Out a Firenze 2012 - Viaggi Low Cost

Vogue’s Fashion Night Out a Firenze 2012

Vogue’s Fashion Night Out a Firenze 2012

di , | Eventi

La celebrazione globale della moda, nata nel 2009, arriva per la prima volta nella città del giglio. L’iniziativa, voluta da Vogue, vedrà coinvolte le principali vie fiorentine dello shopping la sera del 18 settembre.

I negozi saranno aperti dalle 19 alle 23.30 e al loro interno si terranno cocktail party,concerti e iniziative speciali. Si potranno, inoltre, acquistare oggetti in edizione limitati firmati VFNO. I ricavati delle vendite andranno a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.Sarà,quindi,un’occasione per divertirsi e soprattutto per fare del bene.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!