Inviato Speciale Veratour, blogger in vacanza - Viaggi Low Cost

Inviato Speciale Veratour, blogger in vacanza

Inviato Speciale Veratour, blogger in vacanza

di , | Eventi

Booking.com

veratour

Un contest come un altro? No. Il contest online L’Inviato Speciale di Veratour è il contest innovativo, quanto divertente che permette a blogger e influencer del web di vincere una vacanza e poter raccontare davvero quello che succede nei villaggi vacanza.

I protagonisti del concorso in questo caso, saranno quindi tutte quelle persone che usano davvero i social network, che ovviamente sono amanti dei viaggi e gli influencer più attivi e coinvolgenti del web. Dal 15 Aprile al 15 Maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet. Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

Ma cosa dovrà fare l’inviato speciale una volta vinto il premio? La missione de L’Inviato Speciale sarà quella di raccontare attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veratour, fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti. Niente di più e niente di meno di quello che fa un normale blogger durante i suoi viaggi, solo che questa volta il viaggio è offerto da Veratour, e i loro social saranno attivi e pronti a retwittare e a sostenere quelli dell’inviato speciale/blogger.

Sicuramente al blogger non deve mancare la passione per la fotografia, come si fa ad andare in vacanza in Sardegna senza la voglia e la capacità di fare buone foto? Meglio ancora se provvisto di una bella macchina fotografica e una gopro per raccontare anche i fondali marini, ma non solo. Il blogger deve anche avere il gusto della cucina, raccontare come si mangia, come si dorme, la vita da villaggio sua e quella dei suoi “amici di vacanza”. Insomma, vi sembra una passeggiata? :D In bocca a tutti allora!

Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0. Con una Community di oltre 130.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione on-line, l’azienda ha dedicato negli ultimi tre anni un’attenzione sempre crescente per il Web promuovendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

Booking.com

© 2014 - Riproduzione riservata

Rispondi