InstaDegusta – I colori dell’autunno in un click in Umbria - Viaggi Low Cost

InstaDegusta – I colori dell’autunno in un click in Umbria

di , | Eventi

Vino, campagna e… Instagram sono gli ingredienti dell’iniziativa InstaDegusta, completamente gratuita, ideata dalla Strada del Sagrantino e da Instagramers Perugia per domenica 11 novembre, in occasione della giornata di San Martino e inserita all’interno del challenge fotografico “I colori dell’autunno. Il foliage della vite del Sagrantino”.

I partecipanti potranno scegliere tra uno dei quattro tour proposti dagli organizzatori, ognuno dei quali prevede la sosta nelle più famose cantine del territorio di Montefalco (PG). Le cantine offriranno agli Instagramers una passeggiata nelle vigne, una visita guidata in cantina e una degustazione di vino.

La condizione per aderire all’iniziativa è soltanto una: avere l’App e un profilo Instagram nel quale pubblicare le foto realizzate durante i percorsi di degustazione tra le vigne e le cantine con i tag #igersperugia e #stradadelsagrantino.

Tutti gli scatti saranno poi visibili nel sito www.instagramersperugia.it Il challenge fotografico “I colori dell’autunno” proseguirà poi fino al 21 dicembre per raccogliere gli scatti che meglio rappresentano la magia del foliage e i colori dell’autunno in uno dei Comuni della Strada del Sagrantino, ovvero Montefalco, Castel Ritaldi, Bevagna, Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo.
Per info e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it o 0742 37849

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!