I trucchi per trovare la vacanza online - Viaggi Low Cost

I trucchi per trovare la vacanza online

I trucchi per trovare la vacanza online

di , | Eventi

Booking.com

Dopo il successo del post Compra all’asta la vacanza, ecco un altro post che sarà utile a tutti quelli che intendono immergersi nel fantastico mondo delle vacanze all’asta.

Non c’è che dire, il web è pieno di siti più o meno improvvisati che propongono aste o pacchetti vacanze. Ma diffidate delle imitazioni e quando dovete investire soldi, soprattutto se in viaggi, andate solo sul sicuro. Nel post precedente post avevamo parlato del Cts, ma oggi parleremo di un’altra grande organizzazione internazionale, unica e imbattibile in questo tipo di proposte: le nouvelles-frontieres.

Questo tour operator leader nel settore propone diversi pacchetti e vacanze viaggio, generalmente ogni lunedì alle 13 mette fuori il listino con i prezzi e le destinazioni viaggio. La sua esperienza nel settore è davvero consolidata ed è una certezza a cui non si può non dare ascolto se si vuole affrontare l’esperienza delle aste online. Le offerte spaziano dal solo volo al pacchetto completo, anche se prime, chiaramnete, bisogna registrarsi al sito internet. Il prezzo di partenza dell’asta è scontato del 60-70% rispeto al prezzo di listino: non male. Fate un salto allora e dite cosa ne pensate.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi