Children's Tour, a Modena il 10° salone delle vacanze 0-14 - Viaggi Low Cost

Children’s Tour, a Modena il 10° salone delle vacanze 0-14

Children’s Tour, a Modena il 10° salone delle vacanze 0-14

di , | Eventi

childrens-tour-2013

Da giovane mamma con la passione dei viaggi penso proprio che quest’anno parteciperò al Children’s Tour, il 10° Salone delle Vacanze 0-14, in programma dal 15 al 17 marzo 2013 a Modena Fiere.

Meta prima non presa in considerazione, rappresenta adesso per me un’ottima vetrina per guardare cosa offre il mercato in tema di vacanze con i pargoletti, per quelli che, come recita il claim dell’edizione, sono “nati con la valigia”!

La fiera è divisa in varie aree tematiche. Ci saranno le proposte “in quota” oltreconfine, tra montagne e itinerari naturalistici, summer camp, vacanze sportive soprattutto nel segno degli sport acquatici come vela e windsurf, fattorie didattiche per avvicinarsi alla vita della campagna. Insomma vacanze per tutti i gusti in compagnia dei propri genitori, oppure per i più grandicelli, con i coetanei.

Inoltre, durante il Salone delle Vacanze 0-14 i bambini potranno partecipare a divertenti ed educativi laboratori didattici per imparare trucchi di magia, accorgimenti legati al riciclaggio, realizzare con le proprie mani oggetti e giochi, ma anche cucinare le specialità di nonna Papera! Tutti i laboratori sono gratuiti, ma è consigliata la prenotazione.

Il biglietto intero per la fiera costa 10 euro e 7 euro quello ridotto. Comunque ci sono molteplici possibilità per usufruire di sconti e convenzioni. Per esempio i possessori della card Touring Junior pagheranno solo 1 euro. Per maggiori informazioni: www.childrenstour.it

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...