Blog Tour Adventure in Calabria Gole del Raganello - Viaggi Low Cost

Blog Tour Adventure in Calabria Gole del Raganello

Blog Tour Adventure in Calabria Gole del Raganello

di , | Eventi

Booking.com

GoleRaganello

Questa volta ve ne faremo vedere delle belle, ma belle davvero! Innanzitutto perché siamo stati invitati al primo Wild Tour in Italia, seconda cosa perché siamo stati invitati ad un Blog Tour in Calabria, Regione bellissima che però online si conosce poco. Tranquilli, ci penseremo noi :)

Tre giorni in Calabria per vedere cose insolite, vivere esperienze nuove, visitare tutto in anteprima. Nel territorio selvaggio della Valle del Raganello grazie a guide e conoscitori esperti i blogger faranno sport, percorsi avventura, scopriranno la natura calabrese, la storia e il benessere di questa località.

Cosa faremo in questi 3 giorni? Ecco il programma del BlogTour:

18 Luglio arrivo e sistemazione a Civita e nel dopo cena visita notturna al ponte del diavolo.

19 Luglio – Il canyon del Raganello. Tetide e i giganti di roccia con canyoning nelle gole basse e il pranzo presso l’agriturismo a Francavilla. Nel pomeriggio la visita con guida al sito archeologico Timpone della Motta e la visita al Santuario rupestre della Madonna delle Armi .

20 Luglio – Le timpe. Viaggio nella protostoria con inizio una colazione del pastore e la partecipazione a mungere e lavorare la ricotta presso masseria locale, trekking gole alte e tour in fuoristrada e per finire relax e grigliata sotto il noce di zì Peppe :)

21 Luglio – La montagna degli dei, la giornata inizia con la colazione dell’esploratore e la partenza verso La Grande Porta del Pollino e i secolari pini loricati. Il pomeriggio è free ma siamo sicuri riusciremo comunque a stupirvi :)

Che ne dite, vi piace questo tour in Calabria? A noi tanto, seguiteci allora su Twitter e su Facebook!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

allora questo articolo?? :) sono trepidante!!!

simone

luglio 23, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...