Ballare alla Molo Street Parade, a Rimini - Viaggi Low Cost

Ballare alla Molo Street Parade, a Rimini

Ballare alla Molo Street Parade, a Rimini

di , | Eventi

molo street parade

Appuntatevi la data: 29 giugno 2013. Ecco servita la seconda edizione della Molo Street Parade, l’evento danzante che si svolgerà anche quest’anno sul porto di Rimini in piazzale Boscovich.

Anche questa volta la riviera di Rimini farà tendenza con un’ideale discoteca a cielo aperto dove si riverseranno migliaia di giovani e meno giovani, famiglie di riminesi e interi gruppi di turisti stranieri in vacanza.

Spazio quindi al Dj set dove gli artisti della consolle si daranno battaglia al di sopra dei pescherecci che verranno attraccati alla banchina e fungeranno da location per i vari artisti che si alterneranno.

Al di sotto della grande ruota panoramica già attiva sul molo di Rimini, la Molo Street Parade s’inserisce come evento d’apertura per la Notte Rosa in programma il venerdì 5 luglio prossimo.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo


Catchable fatal error: Object of class WP_Post could not be converted to string in /web/htdocs/www.viaggi-lowcost.info/home/wp-content/themes/viaggilowcost/includes/post_sidebar_geo.php on line 50