American Dream, vinci un volo in America con Opodo - Viaggi Low Cost

American Dream, vinci un volo in America con Opodo

American Dream, vinci un volo in America con Opodo

di , | Eventi

concorso opodo

Fino alle 14 di venerdì 8 marzo 2013 sarà possibile partecipare al concorso “American Dream” lanciato da Opodo, e vincere un volo aereo di andata e ritorno per una delle più belle città statunitensi.

In palio appunto un volo di A/R in classe economica per gli Stati Uniti, valido per due persone, offerto dalla compagnia aerea Swiss. Il vincitore, potrà decidere quale parte dell’America scoprire, scegliendo la destinazione d’arrivo tra: Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco. La partenza potrà avvenire da una delle seguenti città: Milano, Roma, Firenze e Venezia.

La prenotazione sarà soggetta a disponibilità della compagnia aerea. Per partecipare è necessario entrare nella pagina Facebook di Opodo Italia e diventarne fan, creare una cartolina personalizzata e selezionare 5 amici a cui inviare virtualmente la cartolina.

Ogni utente, iscrivendosi al concorso ha una possibilità di vincere, ma può aumentare le proprie possibilità di vincita accumulando punti in questo modo, per ogni amico che accetta l’invito a partecipare al gioco ci saranno in più 5 punti. Si possono invitare un massimo di 5 amici al giorno. Se invece condividerete una delle cartoline create sulla vostra bacheca di Facebook otterrete atri 10 punti. Si può condividere al massimo una cartolina al giorno.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Miami, cosa vedere in tre giorni

Miami mini guida, cosa fare in tre giorni

Se fosse un colore sarebbe il rosa shocking, se fosse un profumo sarebbe il pungente aroma della cannella, se fosse una musica sarebbe un sensuale...

Meteo

Stati Uniti d'America
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!