The Baked Potatoe Shop, mangiare low cost a Edimburgo - Viaggi Low Cost

The Baked Potatoe Shop, mangiare low cost a Edimburgo

The Baked Potatoe Shop, mangiare low cost a Edimburgo

di , | Dove Mangiare

Edimburgo non è proprio la città più economica d’Europa quindi uno dei posti migliori per pranzare o fare una bella merenda con poche sterline The Baked Potato Shop.

Si trova sul famoso Royal Mile, appena dietro l’angolo di una traversa circa a metà della sua estensione, più precisamente al n. 56 di Cockburn Street. E’ un piccolo negozietto dove servono quasi esclusivamente questo piatto supergoloso: le baked potatoes. Varie le dimensioni e la farcitura è a scelta (c’è proprio di tutto, formaggio cheddar, salsa ai funghi, fagioli e chi più ne ha più ne metta). In pochi minuti vi troverete con un fagotto bollente e irresistibile tra le mani.

All’interno del negozio però non ci sono posti a sedere, se non un tavolino in un angolino sempre occupato, perciò l’unica è andare sedersi su una della panchine lungo il Royal Mile.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Meteo

Edimburgo
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!