Osteria Il Bertoldo a Verona: cena speciale a poco prezzo - Viaggi Low Cost

Osteria Il Bertoldo a Verona: cena speciale a poco prezzo

di , | Dove Mangiare

Un gioiellino nel cuore di Verona, un piccolo ristorantino nascosto nei vicoli meno conosciuti di una città così turistica, dove il servizio è gentile e delicato, dove i toni sono pacati, l’arredo confortevole, l’atmosfera sempre perfetta, un posto da scegliere se siete in due, o in quattro, ma non in gruppo, non è il posto giusto!

La cucina è ottima, i gestori napoletani, con alle spalle una lunghissima esperienza nel campo della ristorazione e accoglienza ad altissimi livelli, hanno scelto Verona per aprire la loro piccola perla dove presentano specialità della loro terra. Il pesce è sublime e saporito, sempre di grandissima qualità, ma anche le ricette di carne sono gustose e rimandano a tradizioni partenopee non facili da trovare da queste parti.

I dolci rigorosamente fatti da loro sono all’altezza delle ottime pasticcerie napoletane. La cantina è piccola ma con scelte intelligenti che ti fanno bere bene senza spennarti, perchè il fiore all’occhiello di questo posto è proprio il prezzo: sapore, qualità ambiente e posizione,tutto al top per 35€ a testa. Osteria Il Bertoldo via Cadrega 2 Verona: un posto che vi rimarrà nel cuore.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Verona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!