Mangiare a Parigi low cost: Le Relais de L’Entrecôte - Viaggi Low Cost

Mangiare a Parigi low cost: Le Relais de L’Entrecôte

Mangiare a Parigi low cost: Le Relais de L’Entrecôte

di , | Dove Mangiare

Durante il mio weekend parigino era immancabile una sosta in un tipico Parisien Restaurant, dopo il consiglio di un simpaticissimo signore francese che con molta pazienza mi ha spiegato la strada, sono arrivata a Le Relais de L’Entrecôte.

Il ristorante si trova in 101, Bd du Montparnasse a pochi metri dai famosi Jardin du Luxembourg e dalle Galleries Lafayette, è frequentato soprattutto dalla clientela locale e non è un ristorante turistico. Lo staff molto cordiale prendeva nota delle ordinazioni sulle simpatiche tovaglie di carta che ricoprivano il tavolo. Il menù comprendeva: salade aux noix (insalata di noci), entrecôte con pomme de terre (patate) e per concludere caffè. Come bibita ho scelto la classica bottiglia d’acqua alla modica cifra di 5€ al litro.

I piatti erano deliziosi e le portate erano abbondanti, il servizio era molto rapido nonostante il ristorante fosse pieno e con una lunga fila sulla porta. Il prezzo? 27euro a persona, low cost visti i prezzi dei ristornati turistici della zona. Secondo il mio parere è da provare per chiunque si trovi a passare per Parigi.

Post di Arianna

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Parigi
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!