Mangiare a Malta da I Monelli, consigliato - Viaggi Low Cost

Mangiare a Malta da I Monelli, consigliato

Mangiare a Malta da I Monelli, consigliato

di , | Dove Mangiare

Volete mangiare italiano a Malta? Allora dovete andare da I Monelli, un ristorante che si trova in una della località turistiche principali dell’isola cioè Saint Julian’s precisamente a 68, Wilga Street. Gestito da siciliani con uno staff al 90% italiano.

Da I Monelli l’ambiente è moderno e curato nel design, il locale è piccolo, ma oltre a tavoli interni si può usufruire di una veranda esterna solitamente riservata ai clienti fumatori.

Si possono mangiare una grande quantità di piatti tipici italiani dai gnocchetti tricolore al polpo di Luciana senza però dimenticare la pizza preparata da un pizzaiolo napoletano. Anche la carta dei vini è molto varia e presenta delle bottiglie di provenienza internazionale ed italiana. Il dolce che consiglio sono gli Scugnizzi, sono delle palline di pizza fritta con nutella o crema di pistacchio, buonissimi!

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Confermo che la pizza da I Monelli è la più buona che abbia mangiato a Malta in quattro mesi

twitter

Alex Massari | Toshi

ottobre 16, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

Mini Guida di Malta per 48 ore low cost

Malta, cosa vedere in 3 giorni

Malta è stata per tanto tempo sottovalutata e solo recentemente è diventata una delle mete più cool, sia in estate che in inverno, ma...

Meteo

Malta
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!