Il Prèt a Portèr di Paolo Teverini, a Bagno di Romagna - Viaggi Low Cost

Il Prèt a Portèr di Paolo Teverini, a Bagno di Romagna

Il Prèt a Portèr di Paolo Teverini, a Bagno di Romagna

di , | Dove Mangiare

prait a portrait

Volete togliervi lo sfizio di mangiare un qualcosa di alta cucina e magari da uno degli chef più blasonati in Italia senza svenarvi? Bene, allora vi consiglio il ristorante di Paolo Teverini, a Bagno di Romagna presso l’Hotel Tosco Romagnolo.

Rientrando da Roma lungo la E45 spesso e  volentieri ho deciso di fermarmi da Teverini, ma mai sfruttando la soluzione Prèt a Portèr.

Parliamoci chiaro, se avete intenzione di scegliere un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce dalla carta, é naturale che possiate spendere non meno di 80 euro a testa. Ma telefonando e prenotando invece il Prèt a Portèr, si ha la possibilità di degustare elaborazioni culinarie di alta cucina spendendo molto meno, scegliendo anche il menù del giorno dai 23 ai 29 euro. Una bella differenza.

Il Prèt a Portèr, all’interno del ristorante, vuole essere quasi una depandance del locale ma con una linea giovane ed informale. Il vostro palato sarà appagato, i vostri occhi saranno estasiati ed il vostro portafoglio non griderà di dolore. Per andare incontro al cliente, Teverini propone inoltre anche la soluzione delle mezze porzioni, a metà prezzo ovviamente, così da permettere l’assaggio di più piatti.

Onestamente non ho trovato proposte del genere in tanti altri ristoranti di livello in Italia.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Prèt a Portèr di Paolo Teverini

Si trova in:

Via Dante 2, Bagno di Romagna, Italia, Italia (Europa)

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!