Dioniso, ristorante greco a Firenze - Viaggi Low Cost

Dioniso, ristorante greco a Firenze

Dioniso, ristorante greco a Firenze

di , | Dove Mangiare

Stanchi della solita pasta e pizza? Nostalgia della vacanza estiva in Grecia? Dioniso è il posto che fa al vostro caso ed è uno dei locali più apprezzati in città dagli appassionati della cucina ellenica. Questo piccolo angolo greco si trova in Via San Gallo, non lontano dal Mercato di San Lorenzo.

Varcata la soglia vi sembrerà di essere in un tipico ristorante della Grecia. Alle pareti, dipinte nei toni del bianco e dell’azzurro, sono appese locandine di film greci e fotografie di personaggi celebri, come Aristotele Onassis e Irene Papas.

Ci si siede ai tavoli all’interno del locale o nel dehor esterno e si gustano i piatti preparati secondo la tradizione. Tra le specialità la moussaka, che consiglio caldamente, il gyros, il souvlaki, la feta, la pita, insalata greca, salse, dolci e tanto altro ancora.

Per pranzo è possibile ordinare un piatto unico con vari assaggi al costo di 9 euro, coperto e acqua compresi. Non ci sono dubbi che questo ristorante verrà apprezzato anche dagli amanti più esigenti del cibo greco.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

object(WP_Post)#10126 (24) { ["ID"]=> int(18056) ["post_author"]=> string(2) "15" ["post_date"]=> string(19) "2012-12-30 19:05:01" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2012-12-30 18:05:01" ["post_content"]=> string(1684) " Stanchi della solita pasta e pizza? Nostalgia della vacanza estiva in Grecia? Dioniso è il posto che fa al vostro caso ed è uno dei locali più apprezzati in città dagli appassionati della cucina ellenica. Questo piccolo angolo greco si trova in Via San Gallo, non lontano dal Mercato di San Lorenzo. Varcata la soglia vi sembrerà di essere in un tipico ristorante della Grecia. Alle pareti, dipinte nei toni del bianco e dell’azzurro, sono appese locandine di film greci e fotografie di personaggi celebri, come Aristotele Onassis e Irene Papas. Ci si siede ai tavoli all’interno del locale o nel dehor esterno e si gustano i piatti preparati secondo la tradizione. Tra le specialità la moussaka, che consiglio caldamente, il gyros, il souvlaki, la feta, la pita, insalata greca, salse, dolci e tanto altro ancora. Per pranzo è possibile ordinare un piatto unico con vari assaggi al costo di 9 euro, coperto e acqua compresi. Non ci sono dubbi che questo ristorante verrà apprezzato anche dagli amanti più esigenti del cibo greco." ["post_title"]=> string(35) "Dioniso, ristorante greco a Firenze" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(34) "dioniso-ristorante-greco-a-firenze" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(93) " http://www.viaggi-lowcost.info/cosa-fare/a-firenze-suggestioni-nel-quartiere-di-san-lorenzo/" ["post_modified"]=> string(19) "2012-12-30 19:05:02" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2012-12-30 18:05:02" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(39) "http://www.viaggi-lowcost.info/?p=18056" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...