Cat's Hostel a Madrid, dormire a Plaza Mayor low cost - Viaggi Low Cost

Cat’s Hostel a Madrid, dormire a Plaza Mayor low cost

Cat’s Hostel a Madrid, dormire a Plaza Mayor low cost

di , | Dove Dormire

Un viaggio a Madrid è fatto di tapas, sangria e flamenco, tutto ciò che può essere considerato una banalità spagnola a Madrid ha tutto un’altro sapore.

Per fare una bellissima vacanza è necessario scegliersi un buon hotel a Madrid che soddisfi a pieno le nostre esigenze. Nella mia personale esperienza ho trovato bellissimo hotel nella città di Barcellona, ma pochi ostelli e hotel a Madrid, per questo ritengo utile e necessario questo post.

Per chi desidera spendere poco e vivere la città in tutti i modi il metodo migliore rimane quello di alloggiare in ostello. Il Cat’s Hostel ha degli stupendi interni che ricordano le città dell’Andalusia e il Marocco. All’interno un grande cortile con rivestimenti colorati e una bellissima fontana in centro. Tutto in stile islamico con un grande balcone che lo circonda sui quattro lati, questo cortile è perfetto per rilassarsi assieme agli altri ospiti nelle sere d’estate.

Altre curiosità sono le sere di flamenco e un bar nel sotterraneo dove si può navigare gratuitamente. Le camere sono spaziose e i bagni puliti, il costo va da 16 a 22 euro a notte per persona. L’ostello si trova alla fermata Anton Martin.

Se cercate qualcosa di più strutturato e volete un albergo il consiglio è il Petit Palace Posada del Pine che ha differenza del nome un po’ sontuoso offre prezzi molto vantaggiosi e una posizione comodissima. L’hotel si trova in Calle de Postas 17 alla fermata Sol ed è a soli 50 metri da Plaza Mayor. La posizione e la sua struttura, un elegante edificio storico, fanno di questo hotel uno dei più belli della capitale spagnola. Le camere doppie vengono dalle 100 alle 120€ per notte, ma si trovano buone offerte sul sito dell’hotel.

Altri alberghi nel centro di Madrid qui.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!